Excite

Gossip Flash n.257

  • LaPresse

Per la terza settimana consecutiva è ancora Belen Rodriguez la protagonista del Gossip: il suo video hard sta scomparendo dal web e sono in corso le indagini per scoprire chi sia stato a diffonderlo. Ma finalmente vediamo una Belen Rodriguez sorridente, in giro per Milano con le persone a lei più care: il fidanzato Fabrizio Corona, la sorella Cecilia e il figlio Carlos.

Disavventura per Elisabetta Canalis: la bella Eli era a Berlino con la sua nuova fiamma, l'attore Mechad Brooks. Una bella vacanza in Germania con l'increscioso imprevisto, perché la coppia è stata - incredibile ma vero - fatta scendere dal taxi su cui erano appena saliti. Il tassista non ha riconosciuto le due celebrità e ha fatto salire un'altra coppia che aveva prenotato la vettura. Sembra però che - questa volta - l'autostima della Canalis non ne abbia risentito.

A proposito di "disavventure vip", qualche giorno fa anche Justin Bieber ha passato qualche momento spiacevole: il 17enne avrebbe tagliato la strada ad un agente, meritandosi una bella multa. Nessun problema a pagarla - ci mancherebbe - poi Justin è risalito sulla sua Cadillac Bat Mobile.

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy si stanno godendo i primi giorni di vita di Giulia, e ora sappiamo qualcosa in più della piccola: pesa 2,9 kg ed è lunga 49 centimetri. Poi i regali: un orsacchiotto di peluche da parte di Angela Merkl, non pervenuto (pare) quello di Silvio Berlusconi.

Meglio tardi che mai: Angelina Jolie si è finalmente abbracciata con il padre Jon Voight. Un distacco, il loro, durato per oltre otto anni. Qualche giorno fa la riconciliazione, appena in tempo per le imminenti (forse) nozze segrete con Brad Pitt.

Paul McCartney e Nancy Shevell: i neosposi hanno concesso una doppia festa di matrimonio. Dopo quella a Londra, è stato il momento del party a New York. Ospiti vip: Yoko Ono, Steve Buscemi, Keith Richards e molti altri.

Jessica Donaldson, è questo il nome in ascesa nelle cronache gossipare inglesi. Trattasi della 26enne cameriera californiana che ha fatto breccia nel cuore del Principe Harry. La cosa che più stupisce i sudditi è una strana somiglianza: Jessica ricorda molto, molto Kate Middleton.

Si avvicina la fine dell'anno, si avvicinano i Calendari 2011: tante le starlette italiane e straniere pronte a spogliarsi: Melissa Satta, Raffaella Fico, Francesca De André, Milla Jovovich, Lucy Pinder.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017