Excite

Gossip Flash n.254

  • LaPresse

È stata una settimana densa di eventi, questa, per quanto riguarda il mondo vip. Dopo nove anni di fidanzamento, la briosa Paola Cortellesi ha impalmato al Campidoglio Riccardo Milani, regista di fortunate serie tv fra cui 'Tutti pazzi per amore'. Molti personaggi famosi fra gli ospiti, da Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart a Claudio Bisio, Silvio Orlando, Claudia Pandolfi. In un delicatissimo abito di Alberta Ferretti, Paola era stupenda. Emozionatissima ma spiritosa come sempre: ed ecco arrivare una bella linguaccia in direzione dei paparazzi. Dall'altra parte del mondo, Johnny Depp ha fatto un importante outing: ‘Lo confesso, da giovane ho abusato di tutto: alcol, fumo, sostanze di vario tipo che non starò qui a descrivere in dettaglio'.

Guarda le foto di Johnny Depp

Perché ha deciso di smettere con alcol e droga? Semplice: per amore di Vanessa Paradis e dei loro figli: 'mi è venuto naturale - ha detto Depp - pensare a stare il meglio possibile, non solo per non barcollare davanti a loro, ma anche per dare il buon esempio. Un bambino vuole un papà sano e con buona energia, allegro e scattante, non un sacco di patate. E così, grazie a Lily-Rose Melody e a Jack John Christopher, i miei bambini, ho imparato a star bene e a godermi la vita fino in fondo’. Complimenti!

Sono stati anche giorni di rotture: Leonardo DiCaprio e Blake Lively hanno deciso di separare le loro strade dopo appena cinque mesi d'amore; e prematuramente è finita anche la storia fra i due ex gieffini Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: una sorta di staffetta con Andrea Cocco e Margherita Zanatta, quando ormai manca pochissimo all'inizio della dodicesima edizione del reality targato Mediaset, che coincidenza!

E poi c'è Melissa Satta. Che, da quando è stata mollata da Bobo Vieri, sta facendo strage di uomini. E il conto degli 'amici' con cui scambia coccole e bacini s'è ormai perso. Pare abbia iniziato una liaison con il maturo playboy Gianluca Vacchi, ma pare anche sia rimasta folgorata dal campione di basket Kobe Bryant, che però - mannaggia! - è sposato da dieci anni con prole. E poi ci sono le neomammine Alessia Marcuzzi e Adriana Volpe, che si lasciano immortalare volentieri con le loro pupette e trasudano... miele da ogni poro.

Guarda le foto sexy di Melissa Satta

C'è Giorgio Valaguzza, ex compagno storico di Barbara Berlusconi, che da quando è single cambia una donna al giorno (o quasi)... E fa bene! Non ha nessuna intenzione di cambiare, invece, Fabrizio Corona: è ormai innamorato perso di Belen e anela a portarla all'altare, ma deve aspettare il divorzio da Nina Moric, che sembra intenzionata a 'spennarlo'... oppure sono solo pettegolezzi? La Canalis è stata fatta fuori dal 'Ballando con le stelle' americano; per consolarsi, imbottisce il reggiseno di ovatta e giura che tante altre cosette (sempre in America) bollono in pentola. Sarà. Vittoria Puccini continua a vedere Alessandro Preziosi, ma solo per la loro piccola Elena: al suo fianco c'è ancora Claudio Santamaria, nonostante le voci di rottura. E poi? E poi non resta che iniziare una nuova settimana...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017