Excite

Gossip Flash n. 422

  • Instagram/GettyImages

di Laura Abbate

FLIRT RESPINTI

Non parlate di Tisha Marie a Mario Balotelli. Il calciatore e la regine del twerking pare abbiano avuto una liason, o almeno così dice la giovane e avvenente ragazza. il calciatore invece smentisce tutto e anzi su Twitter scrive: "Non accostatemi mai più a una ragazza simile. Grazie". Quasi come se proprio volesse stare alla larga da certi volti. Che cosa avrà di strano questa Tisha? Sembra sia molto bella e tra l'altro, dando uno sguardo veloce alle ex di Balotelli, pare avere le carte giuste per giocarsi la sua partita con Mario. Ma lui la respinge e le rifila un bel due di picche. Che davvero stia aspettando l'amore come diceva qualche settimana fa? In bocca al lupo!

Mario e Tisha insieme? "Assolutamente no"

VOGLIA DI MATERNITA'

Melissa Satta ha voglia di maternità. L'ex velina di Striscia la Notizia ha ammesso nel corso di una recente intervista che proprio non le dispiacerebbe avere un altro figlio dal suo Kevin Prince Boateng. Dopo la nascita di Maddox, la showgirl si sente prontissima per un altro bambino e pare che lei e Kevin ci stiano provando da qualche settimana. insomma, oltre al lavoro Melissa pensa alla famiglia e ci pensa in grande, anche perché la vicinanza geografica con il compagno rende le cose più semplici. Il calciatore infatti è tornato ad allenarsi a Milanello e pare che sia prossimo il suo rientro in squadra. Per le nozze invece c'è tempo...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng cercano il secondo figlio

NUOVI AMORI

Dopo la fine della lunga storia d'amore con Chris Martin, Gwyneth Paltrow sembrava essere un cuore in pena. Lui pareva aver trovato l'amore al fianco di Jennifer Lawrence e lei invece era rimasta single. Adesso, anche l'attrice è tornata a sorridere al fianco del produttore tv Brad Falchuk che pubblicamente ha speso solo belle parole per la sua nuova compagna, rassicurando tutti sul loro amore che prosegue a gonfie vele. Insomma, del ritorno di fiamma con il leader dei Coldpaly non c'è traccia, ci avevamo sperato in tanti, ma non se ne parla, i due sono felici e questo conta.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk stanno insieme

NOZZE IMMINENTI

Stefano Accorsi e Bianca Vitali presto sposi. La notizia arriva direttamente dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni che non da i dettagli della cerimonia ma annuncia il lieto evento. La coppia decide di convolare a nozze, dopo qualche anno d'amore. Tra Bianca e Stefano ci sono 20 anni di differenza che però sembrano non pesare sulla coppia. Dopo il matrimonio, l'attore tornerà a teatro (a novembre). Auguri!

Stefano Accorsi e Bianca Vitali presto sposi

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017