Excite

Gossip Flash n. 418

  • GettyImages

di Laura Abbate

FIOCCHI ROSA

Si allarga la famiglia Berlusconi. Silvia Toffanin lo scorso 10 settembre ha dato alla luce la piccola Sofia Valentina. La mamma e la bambina stanno benissimo, Sofia Valentina pesa quasi tre chilogrammi ed è venuta al mondo intorno a mezzogiorno. Pier Silvio Berlusconi è diventato papà per la terza volta. Dopo Lorenzo Mattia (avuto dalla conduttrice di Verissimo) e Lucrezia Vittoria (nata invece da una relazione precedente), ecco arrivare un'altra femminuccia. Si tratta dell'ottavo nipotino per l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che pare sia stato molto felice della lieta notizia. La Toffanin tornerà presto al timone del suo programma Verissimo, in onda come solito al sabato pomeriggio. Silvia infatti da buona stakanovista quale è concilierà il ruolo di madre con quello di conduttrice. Sempre nelle scorse ore un altro fiocco rosa è arrivato nel mondo dello spettacolo. Il re di tutti i tronisti, Costantino Vitagliano è diventato papà. La compagna Elisa Mariani ha dato alla luce la piccola Alya. Vitagliano che sembrava essere destinato a fare lo sciupafemmine a vita ha finalmente trovato la vera donna della sua vita, sua figlia, senza nulla togliere a Elisa con cui, si dice, presto convolerà a nozze.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi di nuovo genitori: è nata Sofia Valentina

NOZZE

Elisa Toffoli è convolata a nozze con il suo storico compagno Andrea Rigonat. La coppia ha scelto di dirsi di sì a Grado, tantissimi i cuori presenti che hanno scelto di far sentire il loro affetto alla cantante anche nel giorno del suo matrimonio. Oltre ai fan, tra gli invitati c'erano molti vip, da Emma con cui ha condiviso l'esaltante esperienza di "Amici" a Francesco Renga, collega in giuria sempre nel talent di canale 5 condotto da Maria De Filippi, e ancora i The Kolors, Caterina Caselli, Alessandra Amoroso ecc ecc. Elisa e Andrea sono arrivati a bordo di una speciale moto rigorosamente bianca. La coppia ha già due figli, Emma Cecil e Sebastian. Dopo tanti anni d'amore insomma ecco che la cantante e il chitarrista hanno voluto ufficializzare ancora di più la loro unione.

Elisa Toffoli e Andrea Rigonat sposi

NUOVI AMORI

Pare sia nato un nuovo amore. Ci sarebbe del tenero infatti tra Fanny Neguesha, ex fiamma di Mario Balotelli, e Lewis Hamilton, pilota di Formula 1. Pare proprio che Hamilton stia facendo una corte serrata alla giovane Fanny che non disdegnerebbe affatto. A dare la notizia della liason è Sportmediaset.it, stando alle indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti nel corso di un party privato e si sarebbero poi rivisti la sera successiva per una cenetta intima.

Fanny Neguesha, il suo nuovo amore è Lewis Hamilton

CRISI

Sarebbe giunto al capolinea l'amore tra Andrea Agnelli ed Emma Winter. Il presidente della Juventus e la moglie non starebbero più insieme. Questo è quanto riporta Dagospia. Il sito, sempre beninformato, fa sapere che a mettere in crisi uno dei matrimoni più fruttuosi d'Italia sia una donna, classica terza incomoda. Si vocifera (e a dirlo è Lo Spiffero sempre informatissimo del gossip torinese) infatti che Agnelli abbia perso la testa per la moglie (un'avvenente signora dai tratti somatici orientali perché di origini turche) di Francesco Calvo, direttore commerciale della squadra bianconera e dunque molto amico del presidente. A far pensare ancora più male il fatto che Agnelli pare voglia sollevare dall'incarico Calvo e che John Elkann non sarebbe affatto d'accordo con questa decisione. Nessuna conferma e nessuna smentita arriva dai diretti interessati, la Winter molto attiva su Twitter non cinguetta neppure mezza parola sulla vicenda. Maldicenze o verità? Chissà! Vedremo...

Andrea Agnelli ed Emma Winter, amore al capolinea?

TRIANGOLI

Dell'amore nato tra Naike Rivelli e Yari Carrisi abbiamo parlato già diverse volte. La storia nata dall'altro lato del mondo nel corso delle registrazioni di Pechino Express è diventata infatti di dominio pubblico in un battibaleno. Tutti ci eravamo chiesti che cosa pensasse Siria De Fazio di quanto accaduto tra Naike e Yari. L'ex gieffina era infatti molto legata a Naike prima della partenza. La De Fazio ospite da Barbara d'Urso ha fatto sapere che è felice per loro e che non ha intenzione di rinunciare all'amicizia di Naike. Poi ha confermato che la Rivelli e Carrisi junior sono persi l'uno dell'altra. E una lacrimuccia ha rigato il viso della belle Siria... che speriamo trovi presto un nuovo amore che le faccia battere il cuore.

Siria De Fazio, Naike Rivelli e Yari Carrisi: l'amore ha trionfato

GRANDI RITORNI

Nuovo debutto in società per Fabrizio Corona che martedì scorso ha presenziato (grazie a un permesso straordinario del giudice) alla prima del docufilm "Metamorfosi", pellicola che racconta gli ultimi mesi della vita dell'ex re dei paparazzi prima dell'arresto. Per Corona bagno di folla e grandi applausi al cinema Odeon di Milano, Fabrizio è apparso in grane forma, ha rilasciato solo una dichiarazione e si è detto pronto a ricominciare sulla strada giusta, non per dimostrare alla gente che è cambiato ma solo per suo figlio Carlos.

La prima uscita pubblica di Fabrizio Corona dopo il carcere

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017