Excite

Gossip Flash n. 417

  • GettyImages

di Laura Abbate

CICOGNE IN ARRIVO

Rocio Munoz Morales sarebbe in dolce attesa. la compagna di Raoul Bova aspetta il loro primogenito, anzi la loro primogenita. Sarebbe infatti una bambina e dovrebbe nascere a dicembre, più o meno a Natale. Tutti i beninformati di gossip vociferano in merito al lieto evento. La notizia è stata lanciata ormai alcune settimane fa da Novella 2000, ma per ora sono solo indiscrezioni perché i futuri genitori non confermano né smentiscono il dolce segreto. Eppure lo showbiz intero è convinto che la gravidanza è ormai oltre il terzo mese. A giudicare dalle immagini della Munoz Morales non sembrerebbe, ma il fisico mozzafiato di Rocio potrebbe perso arrotondarsi. Vedremo... Anche Claudia Pandolfi sarebbe incinta del compagno Marco De Angelis. Per lei in arrivo il secondo figlio. I rumors arrivano direttamente da Vanity Fair, ma neppure la Pandolfi ha confermato il lieto evento.

Claudia Pandolfi mamma bis?

IL MATRIMONIO DELL'ANNO

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno detto sì, la coppia si è giurata amore eterno e sono diventati marito e moglie. Con una cerimonia blindatissima all'interno del Palazzo del Principato di Monaco la contessina nostrana e il principino sono convolati a nozze. Settecento ospiti e un party elegante in giardino per festeggiare. Poi cena e danze all'Hotel de Paris. C'è grande attesa però per la cerimonia religiosa che si terrà domani 1 agosto alle Isole Borromeo. Pare che Beatrice sia emozionatissima e certamente sarà bellissima.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno detto sì

PRESTO SPOSI

Tom Cruise convolerà a nozze per la quarta volta, la prima in cui ha scelto di non sposare un attrice. Arriverà all'altare con la sua assistente Emily Thomas. Le nozze saranno celebrate a Marrakech ma la date è ancora top secret così come il resto dei dettagli. Sorprende che l'attore di Hollywood abbia scelto di sposare una persona che non fa il suo stesso lavoro. Di recente le scelte di Cruise continuano a sorprendere, oltre al matrimonio imminente, pare infatti che si sia allontanato da Scientology per la gioia dell'ex moglie Katie Holmes che non ha mai visto di buon occhio questa vicinanza. Pare lo abbia fatto per passare più tempo con la figlia Suri.

Tom Cruise, matrimonio con l'assistente Emily

DAL TRONO ALL'ALTARE

Sharon Bergonzi, ex corteggiatice di "Uomini e donne" salirà presto all'altare. Al suo fianco ci sarà Valerio Tenneriello che è entrato nella sua vita da qualche mese e presto diventerà suo marito. Il ricordo di Andrea Cerioli (che è ormai fidanzatissimo con Valentina Rapisarda) sembra ormai lontanissimo. Sharon ha trovato il suo equilibrio e l'amore della sua vita lontano dalle telecamere.

Sharon Bergonzi sposerà il suo Valerio

FLIRT MANCATI (O NEGATI?)

Non dite a Ben Affleck che nella rottura con Jennifer Garner c'entra la baby sitter dei suoi figli Christine Ouzounian. L'attore infatti ha smentito categoricamente che possa esserci stato un flirt con la biondina. I motivi del divorzio dopo dieci anni d'amore non sarebbero quindi legati a un'altra donna.

Ben Affleck, nessuna liason con la babysitter

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017