Excite

Gossip Flash n. 415

  • GettyImages

di Laura Abbate

FIORI D'ARANCIO

Shalpy si sposa. Ebbene sì, dopo 6 anni di convivenza con il compagnoRoberto Blasi, il cantante convolerà a nozze. Top secret i dettagli della cerimonia - che ovviamente sarà solo civile - ma pare che la data delle nozze sia stata fissata per fine agosto. Shalpy è il primo personaggio del mondo dello spettacolo in Italia che ha scelto di ufficializzare il suo legame, proprio come hanno fatto Elthon John e David Furnish in Gran Bretagna. Alla notizia dell nozze, i fan del cantante sono impazziti di gioia e pare si stia già attrezzando per festeggiare alla grande questo importante giorno.

Shalpy sposa Roberto Blasi dopo 6 anni di convivenza

PRESTO SPOSI

E' arrivato l'amore anche per Giorgia Meloni. Tra le più apprezzate donne della politica italiana, Giorgia ha trovato il compagno della sua vita. Lui è Andrea Grambruno, autore tv in ascesa a Mediaset. Galeotta è stata una delle ospitata che la Meloni ha fatto a Mediaset. Proprio a Cologno, dietro le quinte è scoccata la scintilla e da allora i due non si sono più lasciati. in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Giorgia ha detto che pensa al matrimonio e pure a metter su famiglia perché finalmente è felice e innamorata. La vedremo presto con l'abito bianco, a quanto pare lei lo desidera ma all'anulare della mano sinistra manca ancora il brilloco (citofonare Giambruno!), appena arriverà certamente inizieranno i preparativi. Auguri!

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno pensano al matrimonio e

NUOVI AMORI?

A quanto pare aveva ragione Dagospia. Vi ricordate quando poche settimane fa il sito di roberto D'agostino aveva annunciato la storia d'amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo? Ecco a quanto pare è proprio così. I due infatti sono stati avvistati insieme in vacanza in Toscana e non si sono nascosti neppure sui social dove hanno postato foto insieme. Galeotto fu "Colorado" per la coppia di conduttori. E con la moglie di Ruffini come la mettiamo? Pare che la passione tra i due si fosse spenta da tempo e che nonostante la fine delle nozze siano rimasti in buoni rapporti. Paolo e Diana però non hanno ancora ufficializzato la loro liason. Che cosa stanno aspettando? Per dirla con Dagospia "ah saperlo...!".

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, stanno insieme?

RITORNI DI FIAMMA

Hanno fatto sognare la folla delle loro fan ma poi a un certo punto si sono lasciati. Justin Bieber e Selena Gomez a pochi mesi dalla rottura, che doveva essere definitiva, hanno deciso di ricominciare. Stando a quanto riportato da un magazine statunitense i due avrebbero trascorso una giornata in piscina insieme e poi si sarebbero appartati a chiacchierare. Con loro anche alcuni amici e qualche parente. Insomma una delle storie più chiacchierata dello star system sarebbe sul punto di ricominciare con la benedizione di tutti. I due non confermano né smentiscono, ma pare proprio che il riavvicinamento ci sia stato.

Justin Bieber e Selena Gomez, riavvicinamento in atto

MATRIMONIO DA FAVOLA

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo convoleranno a nozze tra pochissimi giorni. Il settimanale Oggi ha anticipato alcun dettagli della cerimonia e della festa. I due diranno il primo sì il 25 luglio a Monaco con il rito civile. Beatrice molto probabilmente indosserà un abito di Valentino. Dopo la cerimonia, gli sposi saluteranno gli ospiti nei giardini di Palazzo Grimaldi con una elegante e deliziosa merenda. la festa proseguirà poi la sera in discoteca per i più giovani (gli adulti probabilmente saranno impegnati con il Gran Galà della Croce Rossa). Il rito religioso si terrà invece alle Isole Borromeo, una festa privatissima con non molti invitati.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: tutti i segreti del matrimonio

TRADIMENTI

Se per Ruffini e la Del Bufalo è stato galeotto "Colorado", per Naike Rivelli e Yari Carrisi a fare da Cupido è un altro programma televisivo. Stiamo parlando di "Pechino Express". Le riprese della prossime edizione sono ancora in corso e tra i concorrenti ci sono appunto la figlia di Ornella Muti e il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. In Sud America pare che tra i due sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Al ritorno in Italia la frequentazione pare stia continuando e a non prendere bene la sorpresa pare sia stata Siria De Fazio con cui Naike sembrava avere una storia da qualche mese. La Rivelli la rassicura scrivendo che lei resta l'unica della sua vita ma non smentisce la liason con Carrisi.

Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno insieme: Siria De Fazio non la prende bene

FIGLI IN ARRIVO?

George Clooney presto papà? Pare proprio di sì. Sembra infatti che lui e Amal Alamuddin stiano cercando un figlio. Il piccolo Clooney potrebbe nascere nel 2016 e così l'avvocatessa ha deciso di non accettare più nuovi lavori e l'attore di sottoporsi a un test di fertilità. Si allarga la famiglia insomma... Chi lo avrebbe mai detto che uno scapolone d'oro come George avrebbe scelto la vita del papà di famiglia, solo Amal poteva riuscirci.

George Clooney e Amal Alamuddin vogliono un figlio

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017