Excite

Gossip Flash n. 414

  • GettyImages/Instagram

di Laura Abbate

CICOGNE

Corre voce tra i gossippari beninformati che Rocio Munoz Morales sia in dolce attesa. Ebbene sì, l'attrice conduttrice e modella spagnola aspetterebbe un figlio dal compagno Raoul Bova. I due non confermano né smentiscono ma stando alle indiscrezioni riportate da Novella 2000, molte persone vicine alla coppia avrebbero confermato la gravidanza. Rocio sarebbe alla sua prima maternità mentre Raoul ha già due figli nati dal matrimonio con Chiara Giordano. A proposito della precedente relazione finita proprio quando Bova ha perso la testa per la bella Rocio, Raoul e Chiara non hanno ancora divorziato, questo certo non impedisce all'attore di avere un figlio dalla sua attuale compagna, ma chissà che cosa penserà la Giordano.

Rocio Munoz Morales è incinta? Raul Bova presto papà

MATRIMONI

Sono convolati a nozze Mila Kunis e Ashton Kutcher. La coppia, tra le più amate di Hollywood si è giurata amore eterno, pochi mesi dopo la nascita della loro bambina. Questi fiori d'arancio erano nell'aria già da qualche tempo, a marzo c'era anche stato un "falso allarme", ma si trattava dell'anello di fidanzamento all'epoca adesso invece è arrivata la fede, quella vera. La coppia si è sposata negli States in gran segreto, senza fotografi né grandi copertine. Solo qualche giorno dopo quando era già partita la fuga di notizie, Mila ha pubblicato su Instagram una foto inequivocabile di lei con il mazzetto.

Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno detto sì

ROTTURE

Alex Scharzer è tornato single. Solo pochi mesi fa il settimanale Chi lo aveva immortalato in atteggiamenti teneri con Valeria Molin Pradel, ex gieffina e appassionata di hockey. Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto sapere che il campione e l'ex inquilina della Casa si sarebbero detti addio. Top secret i motivi ma pare che Schwrzer sia di nuovo sul mercato. Non solo, Alex pare sia concentrantissimo ad allenarsi, vorrebbe infatti tornare per le olimpiadi di Rio. Per allora avrà infatti finito di scontare la sua squalifica. Che possa intanto pensare anche a riconquistare il cuore di Carolina Kostner? Chissà... E' finita anche tra Aurora Betti e Giorgio Nehme, i due protagonisti di "Temptation Island" si sarebbero già detti addio. Avete presente la biondina che davanti alle telecamere del programma di canale 5 ha tradito il fidanzato Gianmarco con l'aitante Giorgio? Ecco, tra i due sembrava fosse nato un grande sentimento e invece la coppia è già scoppiata. Senza il calore dei riflettori gli animi si sono raffreddati.

Allex Schwarzer e Valeria Molin Pradel scoppiano

NUOVI AMORI

Sarebbe tornati insieme, dopo mesi di silenzio, Katy Perry e John Mayer. La coppia infatti è stata fotografa in atteggiamenti teneri in pubblico. Stando a quanto riportato da Tmz, Katy e John erano insieme al concerto dei Grateful Dead tenutosi sabato scorso a San Diego. Sono stati fotografati abbracciati, vicini vicini. Loro non confermano né smentiscono, ma pare che la cantante abbia perdonato Mayer e sia passata sopra ai suoi colpi di testa. La loro storia era iniziata nel 2012 ed è durata, tra tira e molla, fino all'inizio del 2014. Poi la Perry aveva deciso di mettere un punto perché stanca delle continue discussioni. Adesso però, deve aver cambiato idea...

Katy Perry e John Mayer di nuovo insieme

CRISI SUPERATA

La pop star Mika ha raccontato di aver superato un periodo di crisi con il compagno Andreas Dermanis. I due stanno insieme da 8 anni, in tutte le coppie dopo un po' ci sono dei periodi di down ed è successo anche a loro. Mika però ha raccontato orgoglioso che quel periodo è passato, lo hanno superato insieme e che seppur sia stata dura adesso sono di nuovo molto felici. Non solo, nella sua totale franchezza (quella a cui ci ha sempre abituato) il cantanta ha raccontato che la cosa più dura della vita di coppia è essere fedeli. E ci credo, lui è corteggiatissimo non solo dagli uomini, ma anche dalle donne che sarebbero pronte a fare qualsiasi cosa per lui.

Mika e Andres Dermanis stanno ancora insieme

BUONE AZIONI

Anche Cristiano Ronaldo ha un cuore. E su questo però nessuno aveva dubbi. Il calciatore sex symbol ha infatti restituito il telefono cellulare a una ragazza che lo aveva perso. Lui lo ha trovato allora ha chiamato la proprietaria per restituirglielo. E' un bel gesto da parte sua, pensate la faccia della ragazza quand si è vista riportare il telefono da Ronaldo in persona....

Cristiano Ronaldo restituisce il telefono a una ragazza

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017