Excite

Gossip Flash n. 413

  • GettyImages

di Laura Abbate

CICOGNE

Questa volta pare essere vero, Ilaria D'Amico sarebbe incinta. Le foto pubblicate sul settimanale "Diva e Donna" sono infatti abbastanza eloquenti. Non c'è però alcuna conferma ufficiale sulla gravidanza da parte della giornalista né del compagno Gigi Buffon. Da mesi si vociferava sulla possibile dolce attesa della D'Amico, ma alla fine le voci risultavano puntualmente infondate. Questa volta invece il pancino c'è e si vede. Ilaria e Gigi quindi saranno presto genitori. per la D'Amico si tratterebbe del secondo figlio, mentre per il portiere della Juve questo potrebbe essere il terzogenito dopo i primi due avuti da Alena Seredova. Si corona così, con l'arrivo di un bebé, l'amore travagliato tra Buffon e la D'Amico, la cui storia d'amore ha fatto un sacco scalpore nei mesi scorsi. Anche a Hollywood spunta un nuovo pancione, Tamsin Egerton è incinta, l'attore Josh Hartnett sarà infatti presto papà. A confermarlo è il loro portavoce, dopo settimane in cui si vociferava in merito alla dolce attesa dell'attrice. La coppia pare sia al settimo cielo per l'arrivo del loro primogenito.

Ilaria D'Amico col pancione: le foto

NUOVI AMORI

Escono finalmente allo scoperto Emma Marrone e Fabio Borriello. Si amano da mesi ma nessuno prima d'ora era riuscito a fotografarli in atteggiamenti intimi che confermano la loro storia. Il settimanale "Chi" pubblica questa settimana una serie di scatti bollenti in cui Emma e Fabio mostrano grande complicità. Insieme al mare a Capri, la coppia si rilassa e si gode un po' di sole. A scaldare gli animi non è però solo la temperatura esterna ma anche la grande passione che lega i due. La cantante e il fratello di Marco Borriello (ex di Belen Rodriguez, moglie di Stefano De Martino, ex della Marrone) pare siano innamoratissimi. La loro liason sembra duri da mesi ma solo adesso Emma, che non ha mai avuto grande fortuna in amore) ha deciso di renderla pubblica e arrendersi alla dura legge dei paparazzi.

Emma Marrone e Fabio Borriello, giochini in spiagge

ROTTURE

E' finita una delle storie d'amore più belle di Hollywood, quella tra l'attore Ben Affleck e la collega Jennifer Garner. Dopo 10 anni di matrimonio, la coppia ha deciso di divorziare e lo ha comunicato al mondo con ua stringatissima nota in cui chiedono il rispetto della loro privacy soparttutto per i figli. Ben e Jennifer infatti hanno tre bambini, la più grande delle quali ha 3 anni. I motivi della separazione sono ancora sconosciuti, pare comuqnue che per la tranquillità dei figli, la coppia di attori continui a trascorrere molto tempo insieme. Altra coppia che scoppia (per l'ennesima volta) è quella formata da Mario Balotelli e Fanny Neguesha. A far andare su tutte le furie l'ex naufraga pare sia stato il servizio fotografico pubblciato sulle pagine del settimanale Chi la scorsa settimana, in cui il calciatore era in giro per le strade di Milano con la figlia Pia e l'ex compagna Raffaella Fico.

Ben Affleck e Jennifer Garner, divorzio dopo 10 anni d'amore

FIORI D'ARANCIO IN VISTA?

Federica Nargi e Alessandro Matri sono stati beccati al mare insieme a Formentera. Anche per loro, come per la coppia Marrone-Borriello junior, la bella stagione si annuncia particolarmente bollente. Il calciatore e l'ex velina di "Striscia la Notizia" stanno insieme ormai da qualche anno ma tra di loro la passione sembra aver subito un'impennata negli ultimi mesi. Qualcuno mormora che Federica e Alessandro stiano addirittura pensando al matrimonio. Non c'è ancora nulla di ufficiale, neanche un pegno d'amore in printa consegna. per intenderci, Matri non ha ancora ufficialmente chiesto alla Nargi di diventare sua moglie. Però pare che si respiri aria di fiori d'arancio.

Federica Nargi e Alessandro Matri, matrimonio in vista?

ERRORI SOCIAL

Marc Jacobs vittima di un errore sui social. Per sbaglio lo stilista ha pubblicato un selfie con il sedere in bella mostra. Prontamente cancellata, la foto ha fatto comunque il giro del mondo in poche ore. Jacobs ha poi spiegato che la foto è stata pubblicamente erroneamente mentre stava flirtando virtualmente con un uomo conosciuto sulla Rete.

Marc Jacobs nudo sui social poi si scusa

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017