Excite

Gossip Flash n. 412

  • GettyImages

di Laura Abbate

ROTTURE

E' finita tra la cantante Britney Spears e Charlie Ebersol. La notizia arriva come un fulmine a cielo sereno, i due infatti sembravano essere pronti addirittura al matrimonio e invece pare che la coppia sia scoppiata. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma i beninformati di oltre oceano fanno sapere che Britney avrebbe deciso di chiudere con Ebersol. Che tra i motivi ci sia un tardimento? Non si sa, potrebbe essere, non è da escludere. Nonostante gli ottimi rapporti che Charlie era riuscito a instaurare con i figli della Spears, la pop star sarebbe tornata single. Pretendenti fatevi avanti.

Britney Spears e Charlie Ebersol si sono lasciati

PANCINI

Elisabetta Canalis mostra il suo pancino in una serie di scatti pubblicati su Instagram. l'ex velina di Striscia la Notizia nonostante le forme addolcite dalla gravidanza appare in grande forma, raggiante e ansiosa di conoscere il volto della sua piccolina che nascerà tra pochi mesi. Intanto si gode le coccole dell maritino Brian Perri. A proposito di nascituri... Anche Francesco Arca sarà presto papà. La compagna Irene Capuano è infatti in dolce attesa. Sarà una femminuccia e si chiamerà Maria Sole. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha raccontato, sulle pagine di Vanit Fair, di avere un po' di paura in merito alla paternità. " Aver perso il papà a 15 anni ha segnato la mia vita" ha spiegato Francesco. Spunta un altro pancino vip, L'ex gieffina Guendalina Tavassi è incinta, lo ha annunciato sui social con tanto di foto. Auguri e...figlie femmine a tutti!

Elisabetta Canalis, le prime foto con le forme addolcite

RITORNI DI FIAMMA?

Mario Balotelli e Raffaella Fico avvistati in centro a Milano insieme con Pia come una vera famiglia. Che la piccolina possa fare di nuovo da Cupido tra mamma e papà. Balo e la Fico hanno più volte detto di essere molto felici di fare i genitori ma che l'unico obiettivo che hanno in comune è il bene della figlia. Ma in questo periodo sia il calciatore che la showgirl pare siano single. Raffaella ha infattio definitivamente chiuso il capitolo Gianluca Tozzi e Mario pare non avere più nulla a che fare con l'ex naufraga Fanny Neguesha. Che cosa succederà?

Balotelli-Fico, insieme per Pia

IN LIBERTA'

E' tornato in libertà Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi ha infatti lasciato il carcere di Opera e si trova ora nella comunità Exodus, da Don Mazzi, per continuare a scontare la sua pena in maniera alternativa. Corona è apparso molto provato ma allo stesso tempo felice di riassaporare la vita che ha sempre preso a morsi. Questa settimana, Chi, il megazine diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto del primo incontro che Fabrizio ha avuto con la mamma Gabriella e con il figlio Carlos. Intanto, Nina Moric, ex signora Corona, si è scagliata contro di lui sostenendo che aveva chiesto all'ex marito di lasciare fuori da settimanali e fotografi il figlio. Poi Nina ha prontamente cancellato clip e foto dai social in cui accusava Corona. Ma tant'è.

Corona torna in libertà e riabbraccia il figlio Carlos

SCANDALO A CORTE

Charlene Wittstock si è mostrata davanti all'obiettivo dei fotografi con una tuta supersexy che lascia intravedere le sue rotondità non coperte dal reggiseno. La moglie di Alberto di Monaco ha posato per un servizio fotografico e non si è preoccupato di poter imbarazzare l'intera corte monegasca per quel quasi topless da urlo. Bellissima come al solito, la Wittstock che ha partorito da pochissimo, ha sfoderato tutto il suo charme. e' la priam volta che una principessa cattolica si lascia andare a qualche scatto osè. Ma w Dio che qualcuno l'ha fatto.

Charlene Wittstock topless

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017