Excite

Gossip Flash n. 411

  • GettyImages

di Laura Abbate

ROTTURE

Pare che tiri aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi. Stando a quanto riportano alcuni settimanali i du eavrebebro avuto una pesante lite di recente che avrebbe fatto calare un clima un po' pesante. A sentire invece altri settimanali Michelle e Tomaso si amerebbero da morire, come al solito e nulla potrebbe turbare la loro tranquillità. Due che invece si sono davvero detti addio sono Charlize Theron e Sean Penn. La coppia, tra le più belle e invidiate di gossip, sarebbe scoppiata per volere dell'attrice. Dopo il loro viaggio in Europea per il Festival di Cannes, dove tutto sembrava andare per il meglio, Charlize e Sean si sarebbero lasciati. Che cosa sia successo davvero tra i due non è ancora del tutto chiaro. Ma dopo un anno e mezzo d'amore le loro starde sembrano essersi divise per sempre.

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati

FLIRT

Per alcuni che scoppiano altri che si accoppiano. L'idolo delle teeneger Justin Bieber avrebbe trovato l'amore. Lei è la biondissima e bellissima Hailey Baldwin, nipote del più famoso Alec, protagonista di molti film di successo. Bieber e la Baldwin sono stati beccati insieme avvinghiati l'uno all'altra su una moto d'acqua mentre solcavano l'oceano di Miami. I due hanno prontamente minimizzato dicendo che sono solo buoni amici, ma a giudicare da sorrisini e sguardi languidi pare proprio che invece tra i due ci sia del tenero. Chissà cosa penserà Selena Gomez, ex storica di Justin Bieber.

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme?

CICOGNE

Lieta notizia per l grande famiglia di "Uomini e Donne" Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori: proprio pochi giorni fa l'ex corteggiatrice ha dato alla luce un maschietto.La mamma e il piccolo stanno benone, lo dimostrano le foto sui social in cui si vede Alessia felice, stanca ed emozionata per l'importantissimo evento accaduto nella sua vita. Si tratta del loro primogenito. La coppia infatti si è sposata lo scorso dicembre e adesso con l'arrivo del piccolo la famiglia si allarga. La gioia dell'ex tronista e della sua scelt.a è stata ovviamente condivisa non solo dallo stuolo di fan che insieme a loro ha atteso per nove mesi la nascita del bimbo, ma anche dallo staff di "Uomini e Donne". Aldo e Alessia sono al settimo cielo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori

UNO CONTRO L'ALTRO

Leopoldo Mastelloni e Mara Venier non se le mandano certo a dire. Ha inziato Mastelloni. Questo dobbiamo dirlo. Nel corso di un'intervista ha infatti accusato la Venier di averlo lasciato solo. In sostanza di non essergli stata vicino, come fanno le buone amiche, proprio quando lui avrebbe avuto più bisogno del suo sostegno. La Venier di tutta risposta ha fatto sapere che le dispiace quanto è stato detto da Mastelloni sul suo conto, ma che i due non sarebbero mai stati così tanto amici. La verità sta sempre nel mezzo.

Leopoldo Mastelloni contro Mara Venier

AH L'AMOUR L'AMOUR

Nina Moric e il suo baby fidanzato Mario Favoloso avrebbero trascorso alcuni giorni interi in casa senza mai uscire. Che cosa avranno fatto? Non si sa, ma pare che qualcuno si sia preoccupato e sia scattato l'allarme per capire se la Moric e Favoloso stavano bene. Magari volevano godersi un po' d'intimità ma pare che non valga nemmeno più questo al giorno d'oggi. Sarà... A proposito di amore, Martina Colombari ha dedicato un post sui social al suo amato Alessandro Billy Costacurta. Il motivo? I due hanno festeggiato di recente il loro undicesimo anniversario di matrimonio. So' soddisfazioni. Brava Martina!

Martina Colombari e Alessandro Costacurta festeggiano undici anni insieme

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017