Excite

Gossip Flash n.406

  • Web

I KISS A GIRL

Cate Blanchett non le ha mandate a dire, facendo coming out al Festival di Cannes, in occasione della presentazione del suo nuovo film, 'Carol'. "Ho avuto storie con molte donne. Nella realtà", la risposta dell'attrice australiana alla giornalista che le ha chiesto se avesse già interpretato il ruolo di una bisessuale, come nella pellicola presentata in Francia.

Cate Blanchett: "Ho avuto storie con tante donne"

BELEN CI RIPROVA

Povera Emma Marrone. E' storia nota il fatto che Belen rodriguez, nel 2012, gli abbia soffiato il fidanzato, Stefano De Martino, sposandoselo e facendoci pure un figlio. Tre anni dopo la storia si ripete. Ora Emma è strafidanzatissima con Fabio Borriello (fratello di Marco, ex proprio di Belen) e cosa succede? La showgirl argentina lo invita nella sua casa milanese, mentre De Martino è a Napoli e la cantante ad 'Amici. "E' stata solo una festa tra amici", siè giustificata la Rodriguez.

Belen Rodriguez e Fabio Borriello insieme a Milano

IL MATRIMONIO DI SUOR LORENA

Lorena Bianchetti, volto ultracattolico della Rai, ha annunciato le nozze con l'imprenditore Bernardo De Luca. I due convoleranno anozze in Vaticano, Basilica di Santa Marta, il prossimo 9 settembre. Lei è molto entusiasta. "Annuncerò la notizia anche a Papa Francesco il prossimo 16 maggio, in occasione di un evento privato in sua presenza e che condurrò". Noi tifgiamo per lo 'Stica' da parte di Bergoglio.

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca, matrimonio in Vaticano

GREGORACCI JUNIOR SENZA CINTURA

Il piccolo Gabriel, nipote di Elisabetta Gregoracci, protagonista di un video che su Instagram ha avuto molto successo. I due sono in auto. Il piccolo dice alla zia "Ti voglio tanto bene". Peccato che Gabriel non indossi la cintura. Apriti cielo. Il popolo della rete si è scatenato: Mettete le cinture a questi bambini quando sono in auto; No ti prego senza il seggiolino no, non esiste; Please, buckle up the child ; Legate i bimbi con la cintura mi raccomando; Fasten your seatbelt. Alcuni dei commenti.

Gabriel senza cintura, bufera sulla Gregoracci

UN POVERO RICCO

Povero Leopoldo Mastelloni. L'epigono dei marchesi di Capograssi e dei duca di Castelvetere ha annunciato la propria condizione di indigenza. "Vivo solo con 625 euro di pensione al mese e mangio cibi in offerta al supermercato", le drammatiche parole dell'attore. In soccorso di Mastelloni sono corsi Gino Paoli e Barbara Mastroianni."Gli unici che mi hanno aiutato. Ora spero nella legge Bacchelli".

Leopoldo Mastelloni: "Vivo con una pensione di 625 euro"

MARA, CHE BRUTTA GENTE!

Mara Venier querela il settimanale Gente. Alla conduttrice non è piaciuto il titolo in copertina che richiamava l'intervista doppia alei e sua figlia, Elisabetta Ferracini, contenuta all'interno dell'ultimo numero del magazine. "una occasione persa, una bella intervista tra madre e figlia rovinata da un titolo ad effetto, un virgolettato falso, falsissimo", le parole della Venier.

Mara Venier querela Gente

BARBARA PEGGIO DI UN GATTO NERO

Selvaggia Lucarelli ha datto, sottilmente (neanche tanto per la verità) della portatrice di iella a Barbara D'Urso. "Comunque ieri c'era festa della D'Urso a tema "Mamma mia" degli Abba e è morto lo storico bassista degli Abba". Il tweet velenoso della Lucarelli. tra le due, da tempo, non corre buon sangue. La giornalista fu querelata dopo aver dato alla D'Urso della "arruffapopoli che tratta con demagogia argomenti che non le sono consoni" nelcorso di una puntata di 'Reputescion'.

Selvaggia Lucarelli: "Barbara D'Urso porta iella"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017