Excite

Gossip Flash n. 405

  • Youtube

FIOCCO ROSA PER ELI

Fiocco rosa per Elisabetta Canalis. L'attrice e modella sarda ha annunciato l'arrivo di una femminuccia attraverso un video postato su Youtube, integrandolo con un cinguettio dolce su Twitter: "Ciao ragazzi, finalmente posso condividere qualcosa a cui tengo moltissimo". Per lei sono subito giunti gli auguri della amica ed ex collega velina, Maddalena Corvaglia: "Sono convinta che sarai una bravissima madre". Elisabetta Canalis è sposata dal settembre nel 2014 il chirurgo statunitense Brian Perri. Nel giugno dello scorso anno il drammatico annuncio: "Ho subito un aborto spontaneo". Una bella notzia che giunge dopo un periodo poco felice.

Elisabetta Canalis incinta

#VIDEO1#

CASTA MA NON TROPPO

"Se telefonando" di Mina potrebbe fare al caso di Laetita Casta, che dopo un anno e mezzo di fidanzamento ha scaricato il suo fidanzato italiano, l'operatore cinematografico pugliese Lorenzo Durante. La modella e attrice francese si è però subito consolata, flirtando con l'attore Louis Garrel. I due sono stati visti insieme ad una festa privata organizzata per l'inaugurazione di una nuova boutique di Fendi. Garrel ha asua volta dato il benserivo alla sua ex fidanzata, la collega iraniana Golshifteh Farahani.

Laetitia Casta e Louis Garrel insieme

IL MATTEO FURIOSO

Salvini se l'è presa con il settimanale Chi, reo di aver messo in giro una indiscrezione clamorosa, quanto fasulla, secondo il leader del Carroccio. Ovvero Elisa Isoardi incinta di Matteo Salvini. Ad insospettire il magazine diretto da Alfonso Signorini il pancino della presentatrice. "E' immorale quel che fanno certi giornali" l'accusa a 'Chi' di Salvini, che ha annunciato querela.

Salvini querela Chi

EMMA E FABIO ALLO SCOPERTO

Emma Marrone e Fabio Borriello non si nascondono più. I due sono stati paparazzati a più riprese, sia a Roma che a Milano. La coppia è stata fotografata nella capitale, davanti agli studi Elios e successivamente nei pressi della stazione centrale della città meneghina. "Emma è felice da più di un anno", aveva dichiarato diverse settimane fa Maria De Filippi.

Emma Marrone e Fabio Borriello insieme, le foto

LEONARDO FA IL BERLUSCONI CON BARBARA BERLUSCONI

Leonardo Di Caprio conferma la fama di inguaribile playboy. Non si sa come sia finita la notte tra il 30 aprile e l'1 maggio scorso, quando il bel Leo e Barbara Berlusconi sono stati visti insieme, allo stesso tavolo, in una discoteca di Milano, il Byblos. L'attore americano era in città per partecipare alla festa dei 40 anni della maison Giorgio Armani.

Leonardo e Barbara insieme. C'è del tenero?

STEFANO GABBANA BESTEMMIA LA MADONNA

Lo stilista se la prende con la cantante americana su Instagram, dove un utente posta una foto di Madonna commentando con un "She looks like a teenager" ("Sembra una teenager"). Tra le risposte alla foto ecco giungere quella acida di Stefano Gabbana: "Sì...quindicianni fa...". Tra Madonna e Stefano Gabbana non corre più buon sangue. L'idillio, a colpi di contratti milionari e costosissimi abiti che Maria Luisa Veronica Ciccone portava in giro per il mondo, si è rotto dopo le dichiarazioni anti-adozione gay di Gabbana. "Tutti i bambini hanno un'anima, a prescindere da come vengono su questa terra e dalle loro famiglie", fu la risposta di Madonna.

Gabbana sfotte Madonna

BRADLEY E IRINA PAPARAZZATI

Lo scoop è del magazine spagnolo Hola. La rivista ha pararazzato Bradley Cooper e Irina Shayk insieme a New York. I due, dopo aver visto un musical, Finding Neverland, a Broadway, si sbaciucchiano,si tengono per mano, scherzano e ridono. Per Irina, Cristiano Ronaldo sembra essere solo un ricordo lontano.

Bradley e Irina, prime foto insieme

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017