Excite

Gossip Flash n. 404

  • Getty Images

GILETTI FRIENDZONATO

Barbara D'Urso ha bollato con il più classico del 'siamo solo amici' il rapporto con Massimo Giletti, dietro il quale sembrava nascondersi qualcosa di ben più intenso. Chissà. Barbara ha dichiarato al COrriere della Sera di conoscere Giletti da 25-30 anni. "Non c'è nulla in più che una amicizia". Smentita, dunque, 'lepisodio bollente che sarebbe accaduto l'estate scorsa sulla sabbia di Forte De' Marmi: chilometrica camminata del conduttore de L'Arena per raggiungere la D'Urso, alla quale sarebbe seguito un incontro 'indimenticabile'.

D'Urso: "Io e Giletti solo amici"

SOUBRETTINE CONTRO

Lisa Fusco continua la polemica con Francesca Cipriani. La 'Soubrettina' si prepara a volare in Ungheria per le riprese del remake di 'Fantastica Moana', film del 1987 che vide il debuto di Moana Pozzi nel mondo dell'hard, ed attacca l'ex Grande Fratello. "Lei dice di non consocermi, allora controlli pure su Wikipedia. Oggi vanno di moda le alte 1.70, rifatte con la decima. E' arte quella? Io so recitare e fare la spaccata, FRancesca Cipriani sa fare altrettanto". Scontro fra maestre del pensiero.

Lisa Fusco contro Francesca Cipriani

RICOMINCIAMO

Il titolo della canzone di Adriano Pappalardo ben si adatta al ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e la sua, non si sa fino a che punto ex, Fanny Neguesha. Lei ha pubblicato su Instagram una foto sospetta. Fanny, distesa in auto, porge i piedi, avvolti da scarpe col tacco, tra le mani di un uomo misterioso. E' Mario Balotelli? Significativa anche la frase a corredo dello scatto: "It's the smallest things which mean the most and make her happy", ovvero "Sono le piccole cose che significano di più e che la rendono felice".

Balotelli-Neguesha, ritorno di fiamma?

LE LACRIME DELLA SIGNORINA FLOP

Povera Belen Rodriguez! La showgirl argentina, secondo quanto ha riportato il sito Dagospia, è stata vista piangere in un bar di Milano, zona Corso Como, mentre era in compagnia di una amica. Il motivo? Un periodo di siccità professionale. In tal senso, a pesare sembrano esssere le battute a vuoto del programma 'Come mi vorrei' (in onda lo scorso anno su Italia 1 e subito sospeso), del libro 'Bella Belen' (10mila copie invendute) e del film 'Non c’è 2 senza te', appena 55mila euro incassati contro un finanziamento pubblico di 200mila, per tacere del mancato successo del singolo 'Amarti è folle'. Per tutto questo, pare che Belen Rodriguez sia stata soprannominata nel mondo dello spettacolo 'Signorina Flop'.

Belen, lacrime al bar

BEL COLPO, LEGOLAS!

Orlando Bloom e Selena Gomez pare si frequentino da due anni. Una trombamicizia sanguinaria. Il Legolas de 'Lo Hobbit' ha detto per questo addio alla modella Miranda Kerr (dalla quale ha avuto un figlio, Flyn), la cantantattrice ha dato il ben servito a quel discolo di Justin Bieber. Lei sembra molto più innamorata di lui, che pare non ne voglia sapere di voler portare alla luce il rapporto.

Orlando Bloom e Selena Gomez insieme?

IL BAR DELLA RABBIA

Prendiamo a prestito il titolo di una canzone di Mannarino per ricordare quel che è accaduto tra la Iena Ilary Blasi e Flavia Vento. Lei, la signora Totti, pare sia arrivata all'interno di un bar di uno studio televisivo, facendo scappare Flavia Vento, che non avrebbe neanche terminato il pasto. Tra le due non corre buon sangue dal 2005, quando si sparse la voce di un suo flirt con il capitano romanista, proprio a poochi mesi dal matrimonio con Ilary.

Ilary Blasi contro Flavia Vento

DIMENTICARE CRISTIANO

Irina Shayk e Bradley Cooper insieme? La supermodella russa avrebbe trovato nell'attore statunitense l'erede di Cristiano Ronaldo. I due sono stati avvistati insieme a New York, per l'esattezza a Broadway, dove hanno assistito al musical Finding Neverland.

Irina Shayk e Bradley Cooper insieme

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017