Excite

Gossip Flash n. 403

  • Getty Images

LAMBRETTA O MCLAREN? GIGI D'ALESSIO RESTA A PIEDI E SENZA LA FIDUCIA DI ANNA TATANGELO

Gigi D'Alessio ha debiti per 3 milioni di euro con le banche da qui a vent'anni. Colpa di un investimento propostogli da Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini che fece paventare al cantante partenopeo la possibilità di riportare il marchio della Lambretta in Italia. "Comprammo perfino gli stampi di fabbrica. Era un sogno perché avrei creato migliaia di posti di lavoro nella mia terra, visto che stavamo per acquisire dalla Fiat i capannoni Iribus di Avellino. Poi però non se ne fece nulla. Cottone perse la causa con l'azienda olandese che aveva già acquistato il marchio della Lambretta". Gigi D'Alessio rischia di pagare un totale di più di 400mila euro per una McLaren sulla quale non ha fatto neanche un giro. Colpa di un piacere fatto a Marco Palumbo, broker per auto che gli chiese di acquistare l'auto in attesa di rivenderla a Manuel Da Costa, calciatore della Fiorentina. Auto poi regolarmente pagata dal Da Costa, ma con un finanziamento a parte. Vettura, dunque, pagata due volte, Palumbo che si volatilizza e Gigi che si ritrova con una finanziaria che lo trascina in tribunale. Gigi D'Alessio, lo avrete capito, è uno che si fa infinocchiare con una certa frequenza, fatto che ha indotto Anna Tatangelo a non fidarsi più di lui. "Ogni volta che c'è da firmare un documento lo fa leggere prima al suo avvocato". E lo crediamo bene, Gigi.

Gigi D'Alessio, lambretta, McLaren e debiti

NINA E UNA CORONA DI SPINE

Secondo Gabriele Parpiglia, Nina Moric avrebbe tentato il suicidio dopo aver subodorato la possibilità che gli venisse tolto l'affidamento del figlio Carlos. Il dodicenne, sempre secondo quanto riferisce il giornalista nel corso di 'Notorius', potrebbe essere affidato a suo zio, Francesco Corona, fratello di Fabrizio.

Ecco perché Nina Moric ha tentato il suicidio

A FORTE DE' MARMI....ARENA BOLLENTE

E questo è probabilmente il gossip della settimana. Lo scoop di Novella2000 secondo il quale Massimo Giletti e Barbara D'Urso starebbero collezionando incontri bollenti a ripetizione. Tutto nato da una vacanza a Forte De' Marmi. E' l'estate scorsa quando Giletti percorre addirittura chilometri di bagnasciuga pur di raggiungere la bella Barbara D'Urso. Un incontro molto focoso, secondo quanto scrive ilmagazine. Giletti avrebbe detto contestualmente addio ad Alessandra Moretti.

Giletti e la D'Urso: vacanze bollenti

SILVIA MAMMA BIS, SILVIO ANCORA NONNO

Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi, ha annunciato nel corso di Verissimo, di essere "incinta, presto darò alla luce un fratellino o una sorellina per Lorenzo Mattia". Silvia lo ha svelato alla sua amica Ilary Blasi, che ha fatto irruzione allo studio e si è improvvisata intervistatrice della 'padrona di casa'.

Silvia Toffanin incinta del secondo figlio

UN ALTRO RENATO AMOROSO PER MONICA BELLUCCI?

Renato Amoroso è il tredicenne che in 'Malena' si innamora della protagonista, la splendida Maddalena "Malèna" Scordia interpretata da Monica Bellucci. Beh, a quanto pare, il modello francese Aurélien Muller ha avuto maggior fortuna del 'povero' Renato che nel film di Tornatore si limita a dedicare alla sua bella una copiosa attività onanistica. 25 anni Aurélien, 50 anni Monica. Sono stati visti insieme in una festa privata organizzata in casa della ex modella e stilista francese Inès de la Fressange. Aurélien è il toy boy della Bellucci?

Aurélien Muller. E' lui il toy boy di Monica Bellucci?

MAGNIFICO, MA NEANCHE TANTO

Fedez e Giulia Valentina (tra le protagoniste del video di 'Magnifico') sarebbero al passo d'addio. Lo hanno confidato alcuni amici della coppia a Novella2000. "Tra i due c'è maretta", hanno dichiarato. Sull'argometno no comment per entrambi. In proposito c'è però da segnalare una frase dichiarata da lei qualche settimana fa: "Difficile mescolare lavoro e vita privata".

Fedez e Giulia Valentina al passo d'addio?

ANDREA DIPRE' E SARA TOMMASI INFRATTATI A TERNI

Andrea Diprè e Sara Tommasi a Terni. La coppia lamenta la mancanza di privacy, tanto da essere costretti ad infrattarsi fra i vicoli della città umbra, nella quale fra l'altro la showgirl, nelle vesti di Cicerone, compie un paio di sensazionali gaffes.

Andrea Diprè e Sara Tommasi: "Cose zozze nei vicoli di Terni"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017