Excite

Gossip Flash n. 401

  • Getty Images

UN BACIO A ROM(A)

Primo bacio in pubblico per il noto cavalcatore d'italico odio che schiavo di Rom iddio lo creò, Matteo Salvini. Il leghista ce l'avrà duro o no? Magari ci farà sapere Elisa Isoardi che se lo è sbaciucchiato al termine di una serata trascorsa in casa di amici romani e dunque ladroni, Bossi Dixit. A compiere lo scoop è stato il settimanale Chi, i cui fotografi sono stati lesti a paparazzare la scena. Sull'argomento, Salvini ha dato una rispostaccia alla malcapitata Lilli Gruber durante 'Otto e Mezzo': "Io non devo dar conto a lei ed a chi ci ascolta della mia vita privata".

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, primo bacio paparazzato a Roma

QUEL MOSTRO DI SUOCERA

Non si parla del filmetto di Robert Luketic con Jennifer Lopez e Jane Fonda, ma della richiesta di Raoul Bova alla sua ex suocera. L'attore vuole che la mammina di Chiara Giordano, Annamaria Bernardini De Pace, sotterri l'ascia di guerra. La De Pace, sconfessando il nome omen, ad agosto scorso definì Raoul, in una lunga lettera affidata a Il Giornale, "vigliacco, poco virile, genero degenero", nonché colpevole di essersi slacciato i pantaloni in un'altra casa, senza considerare l'impatto che questo gesto avrebbe avuto sulla sua famiglia. Ecco allora la risposta dell'attore, in una intervista rilasciata a Vanity Fair: "La lettera aperta al ‘genero degenerato’ mi ha profondamente ferito ma pazienza per me. Il problema è che tutta questa situazione fa star male i miei figli, i suoi nipoti. Come deve sentirsi, un ragazzino, nel leggere che il suo papà è un traditore superficiale, che non si è fatto nessuno scrupolo a scaricare la mamma per una ventenne? Le cose non sono andate per niente così, ma lui come fa a capirlo?"

Raoul Bova e la guerra con l'ex suocera

EMMA E FABIO, MARIA FA LA SOFFIA

'Oggi' ha chiesto a Maria De Filippi, nel corso di una lunga intervista, se fosse vera la storia della sua intromissione nel palinsesto del Festival di Sanremo, per dirottare, con successo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, attesi sul palco dell'Ariston la sera del 14 febbraio, su C'è Posta per Te. "Avrei fatto tutto questo per proteggere Emma. Ma proteggere de che? Lei è felice da più di un anno" l'intervistatore chiede se di mezzo c'è Fabio Borriello, la risposta è una mezza conferma: "Si accontenti di questo. E' felice da più di un anno". Fabio Borriello è stato protagonista qualche anno fa del reality show 'Campioni'. E' fratello del più noto Marco, attaccante

Emma Marrone e Fabio Borriello insieme

VALENTINA RAPISARDA E IL SENO RIFATTO

Le preoccupazioni sulla salute di Valentina Rapisarda sono state fugate da una foto pubblicata dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram. Lei è con Andrea Cerioli ed il seno rifatto, le cui medicazioni spuntano dal top. Nei giorni precedenti, Valentina era stata fotografata in ospedale, in uno degli scatti era allettata e in una mano stringeva una pillola. Niente di grave dunque, solo un colpo di bisturi tagliente.

Valentina, Andrea e il seno rifatto

AURORA, UN ANGELO NON E'

Battuta al vetriolo per Aurora Ramazzotti, che durante uno scambio di battute con un amico sull'app Periscope, ha definito il figlio di Belen Rodriguez, il piccolo Santiago di 2 anni, "Brutto". E' venuto giù il finimondo. Subito le scuse di lei, a cui è seguito ramanzina di babbo Eros Ramazzotti e mammina Michelle Hunziker. "Auri ha sbagliato ed ha chiesto scusa. Io e sua madre l'abbiamo redarguita pesantemente. Chiudiamo l'argomento ora", le parole di Eros sui social.

Aurora e lo scivolone su Santiago

BARRY MANILOW SPOSO CON IL MANAGER

Qualche giorno fa, il settimanale People, ha svelato che Barry Manilow ha sposato, un anno fa, il suo manager, Garry Kief. Tanto di cerimonia nuziale a cuierano presenti 30 ospiti. Le tendenze sessuali di Barry Manilow, cantante statunitense autore della stranota 'Mandy', erano ben note, anche se non si è mai dato al coming out.

Barry Manilow e Garry Kief sposi

DIOSA CANALES ED IL SENO SCOPPIATO

La star sudamericana di fama internazionale, Diosa Canales, ha subito nei giorniscorsi un incidente imbarazzante. La povera Diosa ha dovuto far fronte allo scoppio della protesi al seno, durante uno show. Fan sbigottiti, ma rassicurati dalle foto pubblicate sui social dalla stessa Diosa, che mostrano i seni malconci di colei che è considerata la "Kim Karsahian del Venezuela".

Diosa Canales ed il seno scoppiato

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017