Excite

Gossip Flash n. 398

  • GettyImages

di Laura Abbate

VERSO IL DIVORZIO?

Sono passati pochi mesi dal segretissimo matrimonio celebrato in Francia, nonostante tutto la storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie pare sia arrivata al capolinea. Così dicono i media americani che li hanno sorpresi a litigare animatamente non si sa ancora bene perché. Che cosa è successo a una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood? Ce lo stiamo chiedendo in tanti ma al momento non c'è risposta all'importante quesito. I Brangelina non rilasciano dichiarazione, non confermano quindi ma neppure smentiscono. Qualche giorno fa, la Jolie si è presentata da sola alla prima del film "Unbroken" di cui è la regista e nella sua forma fisica è apparsa decisamente provata. L'eccessiva magrezza ha destato persino preoccupazioni tra i fan. Semplice stress da lavoro oppure la coppia è davvero in crisi? Lo sapremo presto...attendiamo sviluppi e incrociamo le dita!

Brad e Angelina: storia al capolinea?

PRESUNTE CICOGNE IN ARRIVO

Martina Colombari incinta? Potrebbe essere. Non solo perchè l'attrice e showgirl non ha mai nascosto la voglia di una seconda maternità, quanto piuttosto perché su Instagram è comparso qualche indizio. Sì, Billy Costacurta potrebbe presto diventare papà bis e Achille avere finalmente un fratellino o una sorellina. Mancando ancora l'ufficialità della lieta novella, diciamo che le immagini postate sui social potrebbero essere equivoche. Martina si tocca il pancino e parla al plurale. Poi, è particolarmente bella nelle ultime settimane. Che nasconda il meraviglioso segreto? Chissà... Non ci sono conferme al momento.

Martina Colombari incinta? Qualche indizio...

CONFESSIONI SHOCK

Dopo mesi di silenzio assoluto, Ilaria D'Amico ha vuotato il sacco e su Chi ha raccontato come ha vissuto questi ultimi in cui è stata al centro dell'attenzione mediatica per la sua relazione con Gigi Buffon. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini la D'Amico ha spiegato che sta vivendo un periodo magico che è finalmente felice e che questo "stato di grazia" un po' la spaventa. Nessun accenno alla tanto chiacchierata presunta gravidanza, ma una cosa l'ha ammessa: convive con i sensi di colpa. Non ha fatto accenno al triangolo amoroso di cui è stata protagonisti per mesi e mesi insieme al suo attuale compagno Buffon e all'ex moglie di lui Alena Seredova, ma ha detto che sul senso di colpa ci ha costruito la sua vita. A proposito di rivelazioni che lasciano a bocca aperta...ieri è arrivata in tribunale Patrizia D'Addario che ha raccontato la sua verità nel corso del processo per il presunto giro di prostituzione gestito da Giampaolo Tarantini nelle residenze di Silvio Berlusconi. La D'Addario ha sostenuto di essere andata al letto con l'ex Premier e che lui avrebbe avuto un debole per lei.

Ilaria D'Amico racconta a Chi i suoi sensi di colpa

DISSAPORI IN FAMIGLIA

Kate Middleton è molto offesa: nonna Elisabetta (che poi è la Regina d'Inghilterra) non ha invitato la famiglia della Duchessa di Cambridge al pranzo di Natale dei reali. Per tradizione, nel giorno della nascita del Signore, la famiglia reale si riunisce per pranzare insieme. Kate è la moglie di William quindi dovrà esserci, ma la sua mamma, il suo papà e sua sorella Pippa proprio non potranno paertcipare alle celebrazioni. Pare che la Middleton non abbia gradito la cosa, ma la povera Regina questa volta non piò proprio fare nulla. A riportare la notizia è una fonte interna a Buckingham Palace che aggiunge: "Se volesse invitare le famiglie di generi, nuore e nipoti acquisite non ne uscirebbe più".

L'offesa della Regina alla famiglia di Kate Middleton

RICORDI ECCELLENTI

Lo sapevate che Alfonso Signorini e Valeria Marini prima di diventare amicissimi sono stati insieme. Vittime di una passione che li ha uniti per qualche mese, il direttore di Chi e la Marini si sono amati sul serio. Poi, hanno capito che tra di loro poteva esserci solo amicizia e così hanno deciso di trasformare quell'amore in una profonda e mervagliosa amicizia che dura da tanti anni. Lo ha rivelato Signorini nel corso di una d'Urso-intervista in cui ha svelato tanti segreti del suo passato.

Alfonso Signorini e Valeria Marini si sono amati in passato

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017