Excite

Gossip Flash n. 397

  • GettyImages

di Laura Abbate

CICOGNE IN ARRIVO

George Clooney e Amal Alamuddin mettono su famiglia. Questa è l'indiscrezione che arriva direttamente dal Daily Mail. Secondo il magazine d'oltreoceano la coppia avrebbe deciso di adottare un bambino, potrebbe essere un orfano proveniente dalla Siria, territorio dilaniato dalla guerra. Seguendo l'esempio di tante coppie vip, dai Brangelina a Matt Damon, l'attore di Hollywood e la sua neo moglie sarebbero pronti a diventare genitori. Da parte loro non arriva nessuna conferma, nè alcuna smentita, ma la voglia di fare sul serie di allergare la famiglia potrebbe essere naturale e insita nell'entusiasmo detatto dalle recentissime nozze. George e Amal si amano e il loro rapporto prosegue a gonfie vele, perché non investire in progetti di lungo periodo? Auguri!

George e Amal: primo figlio in arrivo

NUOVI AMORI OLTREOCEANO

Giulia Calcaterra torna a sorridere e il suo cuore a battere forte, all'impazzata. E' partita qualche giorno fa per l'Australia, un viaggio per ritemprarsi e riacqusiatre la giusta energia per ripartire nel lavoro e nella vita. Al suo fianco però c'è Diego Dario, sportivissimo istruttore di sub. L'ex velina bionda di Striscia la Notizia ha postato su Instagram una foto inequivocabile in cui le sue labbra sfiorano quelle dell'aitante ragazzone e così, con questa immagine romantica ed erotica Giulia comunica al mondo di aver trovato un uomo fantastico da tenersi vicino vicino. Negli scatti successivi e precedenti a quello che abbiamo appena descritto, la Calcaterra mostra una serenità e una tranquillità che le mancava da tempo. Brava Giulia!

Giulia Calcaterra di nuovo innamorata

ROTTURE DOLOROSE

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi si sono detti addio: entrambi hanno spiegato che è finito l'amore, la passione si è spenta e per questo hanno deciso di lasciarsi. La storia giunta al capolinea però porta con sé una serie di strascichi per nulla indifferenti. Rocco ha avuto una serie di problemi economici e come se non bastasse è stato duramente attaccato da chi non ha gradito particolarmente un'intervista che ha rilasciato al settimanale Chi. Pochi giorni fa ospite nel salotto di Federica Panicucci, a Mattino Ciqnue, Pietrantonio ha spiegato qual è la sua attuale situazione, ha ringraziato Alfonso Signorini e due cari amici che lo stanno aiutando in queste ore difficili e poi, commosso ha detto di essere dispiaciuto soprattuitto epr sua figlia che le manca immensamente. E' dalla volontà di non far mancare nulla alla bambina che riparte. In bocca al lupo!

Rocco Pietrantonio a Mattino Cinque: "Mi manca mia figlia"

CAMBIO DI ROTTA?

Una settimana fa abbiamo appreso grazie a un comunicato stampa che Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono dette addio. La coppia infatti si sarebbe lasciata dopo un periodo complesso. Non è tutto. Il settimanale Novella 2000 ha infatti pubblicato una serie di immagini in cui, stando a quanto riportato dal magazine, la Celentano bacerebbe un uomo. Quello che si evince dalle immagini è una grande confidenza e infinito affetto tra Rosalinda e il misterioso uomo. Sul bacio però che dovrebbe suggellare la nascita di un nuovo amore non ci mettiamo però la mano sul fuoco...

Rosalinda Celentano bacia un uomo?

DISCUSSIONI SOCIAL

La nuova tendenza dei social è litigare. Pure pesantamente. Se su Twitter il protagonista indiscusso resta il rapper Fedez, su Facebook il primato potrebbe essere tutto di Selvaggia Lucarelli. Dopo Rocco Pietrantonio, questa volta la Lucarelli ha battibeccato con Christian De Sica per colpa di Tony Servillo. Ebbene sì, De Sica ha commentato uno status di Servillo in cui non ha certo speso parole di stima per la giornalista che non ha resistito e ha scritto un lungo status in cui ha chiarito una serie di cose. E' schietta e a volte paga un prezzo salato per questa sua qualità.

Selvaggia Lucarelli e Christian De Sica, post al veleno su Facebook

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017