Excite

Gossip Flash n. 396

  • UfficioStampaMatchPictureItalia/GettyImages

di Laura Abbate

AMORE A GONFIE VELE

Prosegue e va alla grande la storia d'amore tra Valeria Marini e Antonio Brosio. La coppia presenzia insieme agli eventi mondani, e i due sembrano più innamorati che mai. La soubrette ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco del bel ragazzone tenebroso che la marca stretta senza mai farle "troppa ombra". Brosio infatti è entrato nella vita della Marini in sordina e ancora oggi preferisce non offuscare in alcun modo la fama dell'ex madrina del Bagaglino. Tra loro tanti sguardi complici e poche effusioni in pubblico, segno che il rapporto è in fase di crescita. Insomma, il capitolo matrimoniale con l'imprenditore Giovanni Cottone pare essere definitivamente archiviato.

Valeria Marini e Antonio Brosio si amano alla follia

ROTTURE

E' finita tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni. Quell'amore per cui si erano tanto battute in privato e in pubblico pare essere svanito nel nulla. La notizia arriva direttamente da un comunicato Ansa diramato dalla figlia del Molleggiato e Claudia Mori. Rosalinda ha infatti spiegato che il legame era in crisi da qualche mese ma che solo ora guardandosi negli occhi, le due hanno preso coscienza del fatto che il sentimento si era spento. Si è presa ogni colpa la Celentano e, con tristezza e dolore, ha spiegato di essere molto rammaricata per quanto accaduto.

Rosalinda Celentano e Simona Borioni si sono lasciate

CICOGNE

Alessia Cammarota aspetta un bambino da Aldo Palmieri. La coppia nata sotto i riflettori del programma di canale 5 "Uomini e Donne" ha provato a smentire inizialmente le voci della dolce attesa. Ma una serie di video e video parlavano chiaro così pochi giorni fa l'ex tronista ha ammesso la gravidanza della sua compagna. I due si sono da poco trasferiti in Sicilia, terra natia di Aldo, dove hanno in serbo una serie di progetti lavorativi importanti. Hanno messo su una casa nuova e adesso si allarga pure la famiglia. Prova che l'amore vero può nascere anche sotto la luce dei riflettori.

Alessia Cammarota aspeetta un bambino da Aldo Palmieri

TALE PADRE, TALE FIGLIA

Al Bano Carrisi ha una figlia, Jasmine (avuta da Loredana Lecciso) che potrebbe essere sua degna erede nell'ambito della musica italiana. La piccolina infatti ha una voce meravigliosa, forte e corposa come quella del papà. L'abbiamo sentita nel corso della scorsa puntata di Domenica Live. Ospite nel salotto di Barbara d'Urso c'era infatti la Lecciso e la conduttrice a un certo punto ha mandato in onda un video in cui la tredicenne canta e balla. La figlia di Albano e della Lecciso ha ammesso di essere molto appassionata di musica e di voler coltivare questa passione.

Jasmine Carrisi canta bene come papà Al Bano

SOCIAL POLEMICHE

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Rocco Pietrantonio che però invece di incassare le critiche ha risposto a tono alla giornalista-scrittrice che pare non aver gradito e per questo ha cancellato il post di risposta dai commenti di Facebook. Insomma, c'è stato un botta e risposta bollente tra i due. La guerra a colpi di tweet e quanto altro è ormai all'ordine del giorno, questa però ha creato davvero un bel po' di scompiglio. La Lucarelli ha giudicato indelicato il servizio fotografico di Chi in cui Rocco è protagonista, lui però non ci sta e quindi replica con toni forti. Per ora, tutto tace... nessuna ulteriore risposta da parte di Selvaggia.

Selvaggia Lucarelli contro Rocco Pietrantonio su Twitter

NUOVA VITA

Cristiano Angelucci, da tronista a rappresentante di scarpe. L'ex volto noto di Uomini e Donne ha tagliato i ponti con il mondo dello spettacolo e si è trasferito lontano da Milano. Adesso fa il papà e il rappresentante di scarpe, ha una vita normale e felice. Convive, ha una bambina e si dice davvero contento della sua vita. I sogni di gloria e la notorietà regalatagli dalla partecipazione televisiva al programma di Maria De Filippo sono ormai un lontano ricordo, Angelucci junior deve aver compreso che la vita può essere anche al di là delle telecamere.

Cristiano Angelucci, papà e rappresentante di scarpe

INCIDENTI DI PERCORSO

Il topless di Veronica Maya a Tale e Quale Show ha fatto molto scalpore, nell'ultima settimana si è parlato quasi solo dell'incidente di percorso che l'ex conduttrice di Verdetto Finale ha avuto. Giustificazioni, polemiche, "Tanto clamore per un paio di tette proprio non me lo aspettavo" ha detto la Maya che presto rivedremo in video (speriamo con un vestito con le bretelle) al timone de Lo Zecchino d'Oro.

Veronica Maya, topless: "Tanto rumore per un paio di tette"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017