Excite

Gossip Flash n. 395

  • GettyImages/Chi

di Laura Abbate

PROTAGONISTA DELLA SETTIMANA

Il protagonista della settimana è senza dubbio Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha lanciato il suo ultimo volume proprio in questi giorni. "L'altra parte di me" (Mondadori) racconta la sua vita e quindi anche la sua malattia. Il racconto ha scosso gli animi di tutti, meno però di quanto lo abbiano fatto le foto di Marianna Madia che lecca il gelato. Forse neppure Signorini se l'aspettava una reazione di questo genere. Da tutte le parti sono arrivati pareri e critiche, e persino l'Odg ha avviato un procedimento disciplinare per il giornalista. Insomma, Signorini ha tenuto banco in questi giorni, mentre si prepara (nel breve periodo) a un'ospitata di alto rango su Raitre a Che tempo che fa e (nel lungo periodo) alla coconduzione de L'Isola dei Famosi, come riporta Dagospia.

Chi pubblica le foto del Ministro Madia che lecca il gelato: valanga di polemiche, Alfonso Signorini nella bufera

ROTTURE

E' finita tra Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi. L'allenatore della Juventus e la sua fidanzata si sono detti addio dopo qualche anno di amore. I motivi della rottura restano ancora top secret, ma pare che Mister Max abbia deciso di chiudere con l'avvenente playmate che, in ogni occasione, è stata al suo fianco in questi anni. Da Milano a Torino, Gloria non ha mai smesso di essere fidanzata, compagna, complice. Poi ci sono stati quei tweet che i tifosi bianconeri non hanno gradito molto, ma la vita privata...beh quella è un'altra storia.

E' finita tra Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi

NUOVI AMORI

Chiara Giordano ritrova il sorriso e, stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi, il suo cuore torna a battere. Chi è l'uomo misterioso che l'abbraccia nella notte romana. Si chiama Dino Santoro ed è un'attore. Proprio come Raul Bova. Con l'ex marito della Giordano, Santoro ha in comune non solo l'amore per la recitazione (e quello per la bella Chiara) ma anche l'aspetto fisico. Capelli simili, barba incolta, fisico da bad boy. Quando si dice essere coerenti. Anche oltreoceano pare sia nato un nuovo amore: quello tra Tom Cruise e Miranda Kerr. I due si sarebbero incontrati già diverse volte a Londra e sarebbe scoppiata la passione. Lui, dopo la rottura con Katie Holmes, non ha più legato la sua vita a quella di nessun'altra donna. Lei, ha da poco divorziato da Orlando Bloom e ricomincia ora dal colleg attore. Se sono rose fioriranno, direbbe qualcuno...

Chiara Giordano di nuov innamorata: Dino Santoro (sosia di Raul Bova) le fa battere il cuore

CICOGNE

Bimbi in arrivo e pure già arrivati. E' nata qualche giorno fa la secondogenita di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, si chiama Diamante ed è una bambina meravigliosa. Da una femminuccia a un maschietto...finalmente un fiocco rosa in casa Ramazzotti: Marica Pellegrinelli è al quarto mese di gravidanza e il piccolo che porta in grembo è appunto un maschietto. Dopo Aurora, Raffaella Maria (e dal lato Hunziker, Sole e un'altra bimba in arrivo), Eros avrà finalmente un figlio maschio. A proposito di star della musics, nonostante l'età, anche Stevie Wonder sarà presto papà per la nona volta. Non è tutto, i bimbi in arrivo sono tre, sì tre gemelli. Auguri!

Eros Ramazzotti papà tris: Marica Pellegrinelli aspetta un maschietto

COMPAGNE DI STATO

Francesca Pascale si confessa sulle pagine di Oggi e racconta la sua vita con Silvio Berlusconi. Dalla nascita del loro amore a come vivono il loro rapporto oggi. "Lui è tenerissimo" ha detto la Pascale in riferimento all'ex Premier e non stentiamo a crederlo. Agnese Renzi ha ricominciato a fare l'insegnante precaria e la cosa ha scatenato non pochi malumoro. La moglie del Presidente del Consiglio ha accettato una supplenza in un liceo in Toscana. Eh sì, Renzi il precariato ce l'ha in casa.

Francesca Pascale racconta il suo amore con Silvio Berlusconi: "E' tenerissimo"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017