Excite

Gossip Flash n. 394

  • GettyImages

di Laura Abbate

PROSSIMI FIORI D'ARANCIO

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presto sposi. Lo ha confessato l'ex velina mora di Striscia la Notizia a Verissimo. Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Melissa ha detto che le nozze sono nei progetti che lei e il calciatore hanno in serbo per il futuro. Infatti, dopo la nascita del piccolo Maddox Prince, i Satteng sono una vera e propria famiglia, il matrimonio quindi sarebbe la perfetta coronazione per il loro amore. Ma perché se lo desiderano così tanto non si sono ancora sposati? Pare che Boateng non glielo abbia ancora chiesto e che la modella sia dunque in attesa di una vera e propria proposta con tanto di brillocco. Forza Prince, l'assist c'è (quello di Melissa) adesso fai il tuo goal...

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presto sposi

FLIRT

Antonio Banderas ha una nuova fidanzata. Dopo solo qualche mese dalla fine dell'amore con Melanie Griffith, Banderas ha ritrovato l'amore al fianco di Nicole Kimpel, una donna che non c'entra nulla con il mondo dello spettacolo. A prima vista però Nicole potrebbe quasi indurre a pensare di essere una nota attrice, nella sua fisicità è infatti molto simile a una delle donne più amate e apprezzate negli ambienti cinematografici. Di chi stiamo parlando? Di Melanie Griffith. Non è uno scherzo, le due sono praticamente identiche...non si può dire che Banderas non sia corente in fatto di donne. Anche il cuore di Cesare Cremonini è tornato a battere. Stando a quanto sostenuto nei "Giri di Valzer" di Verissimo, il cantante sarebbe innamorato di una ragazza che lavora in una norta società di comunicazione e si occupa di ufficio stampa. I due sarebbero da poco rientrati da una fuga d'amore alle Baleari. Infine, buone notizie anche per Rosa Baiano, l'ex gieffina pare abbia archiviato definitivamente la sua storia con Emanuele Pagano e sia ora felicissima al fianco di un altro uomo.

Cesare Cremonini e Giulia: è amore

ROTTURE

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbero sul punto di lasciarsi. L'indiscrezione arriva direttamente dagli ambienti monegaschi, dove da qualche tempo si vocifera dell'imminente rottura tra la principessina e il suo compagno. Saltato il matrimonio, senza troppe spiegazioni, pare che Charlotte e Gad siano sempre più distanti. La figlia di Carolina di Monaco è spesso in giro da sola con il suo bambino e Elmaleh torna a casa sempre meno a causa dei suoi impegni di lavoro. Manca ancora l'ufficialità, ma la storia d'amore pare sia giunta al capolinea. E' finita anche tra Chris Martin e Jennifer Lawrence. Dopo pochi mesi di frequentazione, l'ex marito di Gwyneth Paltrow e l'attrice avrebbero deciso di dirsi addio. I motivi sono ancora sconosciuti ma, su di loro, potrebbe aver pesato la differenza d'età.

Charlotte Casiraghi single? In crisi il rapporto con Gad Elmaleh

DIVORZI

E' ufficiale: Gigi D'Alessio e Carmela Barbato non sono più marito e moglie. La separazione tra il cantautore napoletano e la sua ormai ex moglie è diventata concreta. All'ex signora D'Alessio pare sia toccato un assegno mensile di 15 mila euro e la casa di Posillipo. La vera vittoria però pare sia quella di Anna Tatangelo che finalmente può coronare il suo sogno d'amore e sposare Gigi. Ora, non ci sono più ostacoli e le nozze dovrebbero essere imminenti, gia forse nel 2015.

Gigi D'Alessio e Carmela Barbato non sono più marito e moglie: è ufficiale

FIOCCO AZZURRO

E' nato Leone, Wilma Helena Faissol ha partorito e Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta. Dopo Mia, avuta dalla showgirl Alessia Marcuzzi, Facchinetti junior rivive tutte le emozioni che solo la nascita di una nuova vita può regalare. Il figlio dei Pooh è al settimo cielo e sui social ha dedicato un lungo post al piccolino facendo commuovere amici, parenti e fan. La famiglia Facchinetti dunque si allarga e adesso mancano solo le nozze, sono uno dei progetti di Francesco e Wilma Helena.

E' nato Leone Facchinetti: Francesco papà bis

CHI DI FOTO FERISCE DI SOCIAL PERISCE

Battaglia social tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli. La showgirl ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi presentando il suo nuovo compagno, un ragazzone di bellissima presenza, più piccolo di lei di qualche anno. Le foto della presentazione sono un po' osé e la Lucarelli non ce la fa a trattenere il suo disappunto. Ne viene fuori un botta e risposta sui social dai toni abbastanza accesi. Pare però che sia stato tutto risolto.

Antonella Mosetti versus Selvaggia Lucarelli sui social

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017