Excite

Gossip Flash n. 393

  • GettyImages

di Laura Abbate

FLIRT REALI

Che le donne del Belpaese fossero tra le più gettonate, soprattutto nello satr system, certo non è una notizia. Sono moltissimi gli uomini (spesso ricchi e potenti) che hanno perso la testa per una donna nelle cui vene scorre sangue italiano. Questa però non potevamo proprio immaginarla. Martina Stella futura lady di Buckingham Palace era davvero fuori dai pensieri di tutti. E invece pare che il principino Harry d'Inghilterra abbia perso la testa per l'attrice italiana. Da oltremanica non arrivano né conferme né smentite, dalla biondina toscana al momento nessuna parola. Ma pare proprio che sentiremo la sua voce tra non molto tempo, forse già domani. E intanto inizia a fare il giro del web l'ipotesi che il flirt tra la Stella e il secondogenito di Carlo e Diana sia solo una grande bufala.

Martina Stella e Harry D'Inghilterra, è amore?

ROTTURE

Pare sia giunta al capolinea la storia d'amore tra Valeria Marini e Antonio Brosio. La showgirl e il giovanotto negli ultimi mesi, da quando la Marini ha rotto con il marito Giovanni Cottone, facevano coppia fissa. Ovunque, si mostravano insieme e sui social era immortalato ogni momento significativo delle loro giornate. Recentemente però l'ex madrina del Bagaglino si è mostrata tutta sola sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Non solo, su Instagram ha tolto anche ogni traccia di Brosio. Che cosa sarà mai successo? E' presto per saperlo e non siamo certi che questa volta Valeria abbia voglia di raccontarlo.

Valeria Marini e Antonio Brosio si sono lasciati?

RITORNI DI FIAMMA

Fabio Borriello avrebbe scaricato Emma Marrone per tornare con Chiara Biasi. Sì, la cantante salentina non è fortunata quanto a uomini, ma certo non poteva immaginare che il fratello minore dell'ex attaccante del Milan Marco Borriello, avesse in mente di tornare sui suoi passi. Borriello junior e la Biasi infatti sono stati legati in passato, prima che arrivasse Emma nella vita di Fabio. Da mesi si parlava della loro liason e la fashionblogger pareva essere ormai un lontano ricordo... Invece a quanto pare non è proprio così...

Fabio Borriello scarica Emma e torna da Chiara Biasi

PACE FATTA

Questa potrebbe essere soprannominata come settimana della non belligeranza. Proprio in questi giorni sarebbero state siglate due tregue importanti: quella tra Barbara d'Urso e Fedez e quella tra Emma Marrone e Belen Rodriguez. La regina del pomeriggio televisivo si confessa infatti questa settimana sulle pagine di Chi e si mostra conciliante nei confronti del rapper Fedez, che con lei invece ultimamente non era stato poi così carino. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live infatti ha detto di non essersi offesa per la canzone che il giurato di X Factor ha scelto di di dedicarle, al contrario si è detta disponibile per girare eventualmente il video insieme. Anche Emma e Belen depongono le armi. Dopo essersi salutate carinamente sul palco di Tu si que vales, le due pare siano tornate ad avere rapporti civili. La cantante salentina in un'intervista a La Stampa ha infatti dichiarato di essere stufa di continuare a fare "Eva contro Eva" e poi ha aggiunto: "Su quella storia (quella tra la Rodriguez e Stefano De Martino, ndr) ci ho messo un macigno sopra". Bravi!

Barbara d'Urso a Fedez: "Se vuole facciamo un video insieme"

Emma e Belen, la guerra è finita: "Basta fare Eva contro Eva"

CICOGNE

Il palco di Zelig pare portare fortuna: Bianca Balti, conduttrice della seconda puntata insieme al Mago Forest, è incinta. A raccontare del bis della modella italiana è Verissimo nei suoi "Giri di Valzer". Dopo Michelle Hunziker quindi un altro pancino sotto il tendono del cabaret milanese. La Balti sarebbe al quarto mese di gravidanza e presto regalerà un fratellino o una sorellina alla piccola Matilde. Anche il papà del nascituro, Francesco Mele, sarebbe al settimo cielo. Auguri!

Bianca Balti mamma bis

FLIRT

Karina Cascella di nuovo innamorata? E' presto per dirlo con certezza, ma lei stessa ha ammesso che "ci sono dei lavori in corso". Ospite a Pomeriggio Cinque, l'opinionista di Uomini e Donne ha raccontato che tra lei e Ilario Alicante c'è un feeling particolare. Che sia vero amore? La Cascella non si sbilancia, però nel salotto di Barbara d'Urso appare raggiante e finalmente felice. Dopo la rottura con il padre di sua figlia, l'ex modello e tronista Salavatore Angelucci, Karina non ha più permesso a nessun uomo di stare accanto. Adesso, dopo aver faticato a lungo per riuscire a buttarsi alle spalle la storia più importante della sua vita, Karina torna a sorridere anche grazie a Ginevra, la sua meravavigliosa bambina e alle soddisfazioni sul lavoro. Presto sarà infatti anche imprenditrice e aprirà a Milano uno store tutto suo.

Karina Cascella, nuovo fidanzato all'orizzonte

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017