Excite

Gossip Flash n. 392

  • GettyImages

di Laura Abbate

MATRIMONI IN ARRIVO

Tra poche settimane nascerà Alessandro Facchinetti, frutto dell'amore tra Francesco e Wilma Helena Faissol. In una meravigliosa intervista rilasciata questa settimana al settimanale Chi, l'ex compagno di Alessia Marcuzzi ha dichiarato di essere molto emozionato per l'arrivo del suo secondogenito e non solo...Facchinetti junior ha espresso il desiderio di voler sposare la Faissol. Ha capito che è lei la donna della sua vita, quella con cui vuole metter su famiglia e fare tanti bambini. Non c'è ancora nessuna data e neppure un brillocco, ma l'intenzione, quella sì. Auguri!

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, presto sposi

RIAVVICINAMENTI

Mario Balotelli e Raffaella Fico tornano al centro del gossip nostrano. Due sono i motivi per cui le vicende famigliari del calciatore del Liverpool e dell'ex gieffina tengono i riflettori puntati su di loro. Innanzitutto, è proprio in questa settimana che Balo e la Fico si sono accordati per l'assegno di mantenimento della piccola Pia: Mario verserà alla madre di sua figlia 1000 sterline alla settimana (circa 1200 euro). Non è tutto. Sempre sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono apparse delle foto in cui l'ex centravanti del Milan e la showgirl sono ritratti insieme, in piena notte. Che il riavvicinamento sia solo in funzione del loro ruolo di genitori o nascondono un ritorno di fiamma? Staremo a vedere.

Mario Balotelli e Raffaella Fico, incontro segreto nella notte

TRADIMENTI

Brutta sorpresa per il calciatore Christian Lell che ha scoperto che la fidanzata Melanie Rickinger lo ha tradito con il compagno di nazionale Mesut Özil, il quale a sua volta è stato scaricato in tronco dalla sua compagna, la cantante Mandy Capristo. A svelare l'arcano, la scoperta di una fitta e piccante corrispondenza su WhatsApp. Le due coppie insomma sono scoppiate ma non è chiaro se almeno la terza si sia formata. Altro che Wanda Nara e Mauro Icardi...

Christian Lell tradito da Melanie Rickinger, il terzo incomodo è Mesut Özil

FIOCCO ROSA

La scorsa settimana è stato celebrato il matrimonio (da sogno) tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La conduttrice di Striscia la Notizia ha detto sì all'ad dell'omonima casa di moda. La coppia, oltre a coronare il proprio sogno d'amore, aspetta un bambino, anzi una bambina. Poche settimane fa, la Hunziker aveva dato l'annuncio della dolce attesa sulla sua pagina Facebook, ma al sesso del nascituro proprio non aveva fatto accenno. A svelare che arriverà una piccolina (la terza per Michelle dopo Aurora e Sole) è stato il giornalista Vittorio Feltri davanti alle telecamere di Mattino Cinque. Auguroni!

Michelle Hunziker aspetta una bambina

ANTIPATIE RECIPROCHE

Guerra in famiglia per Mara Venier e Simona Ventura. Le due signore Carraro pare proprio che abbiano litigato e che non siano ancora riuscite a superare il motivo dei dissapori. Che cosa è successo? Non è ancora ben chiaro, quel che è certo è che Mara non vuole che si dica in giro che sono parenti. Come riporta il settimanale Novella 2000 la Venier ci tiene a specificare che lei è la moglie di Nicola Carraro e basta. Nient'altro. A farne le spese sono maschietti di casa che vorrebbero invece raggiungere al più presto un clima più disteso.

Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato

CINGUETTII DAL SAPORE AGRODOLCE

I social sono sempre più protagonisti delle relazioni inetrpersonali tra le persone, meglio se note. Maurizio Crozza ha ben pensato di postare la ricevuta del bonifico che la squadra di Crozza nel Paese delle Meraviglie ha eseguito in favore dei genovesi colpiti dall'alluvione. Ovviamente, nonostante il nobile gesto si sono scatenate le polemiche. Quella dello showman di La7 non è l'unica querelle di cui Twitter si è reso protagonsita questa settimana. Se n'è consumata un'altra infatti, dai toni più coloriti, quella tra Lorenzo Crespi e Lucio Presta. O meglio, quella di Lorenzo Crespi all'indirizzo di un taciturno Lucio Presta. L'attore ha cinguettato una serie di affermazioni velenose (e fuori luogo) riferite all'agente calabrese, il quale ha preferito rimanere (giustamente) in silenzio.

Maurizio Crozza, dopo l'alluvione diecimila euro ai genovesi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017