Excite

Gossip Flash n. 363

  • Instagram

La lite della settimana è tra Ana Laura Ribas e Belen Rodriguez. Quest'ultima le ha detto: "Sei vecchia, se non lavori è perché sei vecchia”. La Ribas, che ha quarant'anni, le ha risposto: "Se io sono vecchia, tu sei una sfigata", poi si è sfogata su Twitter: "Belen non ha offeso me, ha offeso tutte le 40enni e dintorni; e poi non é che abbia 18 anni, ma ben 30, tra dieci vediamo. Mi ha detto che sono vecchia. Donne, se avete più di 40 anni lo siete anche voi, e non contate più niente!". E infine le ha scritto una lettera aperta: "Una donna di tale successo (non é importante come abbia costruito la sua carriera, se per un vero talento o no, comunque da 5 anni non la batte nessuna, é sempre al top!), molto bella (e anche qui, non so se é vero, ma non importa se e quante punture si faccia sul viso o sul sedere, é indiscutibilmente bella) e molto ricca, (i suoi cachet, anche per postare sui suoi account social, si dice siano da capogiro, io non lo so), abbia il tempo di covare così tanto rancore per delle parole tutto sommato nemmeno offensive". Un'altra lite, decisamente più piccola, tra Elisabetta Canalis e Brian Perri al bar. Pare che lui abbia fatto gli occhi dolci all'avvenente cameriera. L'ex velina si è arrabbiata e ha reagito baciandolo per dar prova a tutti, barista inclusa, che quel che è suo, è suo. E non si tocca.

Guarda le foto di Belen Rodriguez

Ex. Aldo Montano e Antonella Mosetti acena insieme da lei. Lo testimonia la fotografia che Antonella ha postato su Instagram con il caloroso commento: "@aldomontano#family#top#cenetta #casa#calore#infinito#forever" e che "#cenetta#in#family#friends#love #casa#top#coccole@aldomontano". Non si sono mai separati, dopo dopo 6 anni d'amore, e di recente sono stati visti a un party milanese durante la settimana della moda. C'è però da rilevare che ultimamente trascorrono insieme molto più tempo del solito, e sembrano affiatatissimi e affettuosi. Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si stanno riavvicinando. Lui ha dichiarato: "Credo nelle seconde chance, ma io sono sempre fidanzato con quella con cui ero fidanzato!", ovviamente riferendosi alla conduttrice del Grande Fratello. Ha anche detto: "Lei sarà sempre la donna più importante della mia vita. Ho solo 33 anni ma non riesco ad immaginarmi con un'altra donna". Lei tace e si dedica al lavoro.

Antonella Mosetti, com'era e com'è

Nuovi amori.Giorgia Surina è andata a Medjugorie con un gruppo di persone, tra cui uno dei tre registi di Don Matteo 9 (per il quale recita da pochissimo il ruolo di Bianca Venezia, il pubblico ministero), Jan Michelini, e ne ha approfittato per festeggiare il suo trentanovesimo compleanno. Un nuovo amore? Nel gruppo, anche la sorella di lui. Jessica Mazzoli, ex di Morgan, sta con Riccardo Satta, fratello di Melissa. Si sarebbero conosciuti in un parco giochi di Olbia, dove entrambi vivono a pochi metri di distanza. Le rispettive figlie giocano insieme. In breve tempo sarebbero diventati inseparabili. Intanto, con Morgan va tutto bene: Jessica e il cantautore sono stati avvistati al parco mentre portavano in giro Lara. Morgan indossava giacca pantaloni e ... grembiule!

Guarda le foto di Morgan con Jessica Mazzoli col pancione

Incidenti. Emanuele Trimarchi, diventato famoso grazie a Uomini e Donne, dove ha coreggiato e conquistato la tronista Anna Munafò, ha causato una vera scena di isteria in un centro commerciale a Rende, in Calabria. 600 fans gli si sono avvicinate tanto da schiacciarlo contro una vetrina, mettendo in pericolo la sua incolumità e lo hanno inseguito all'auto, ammaccandola. L'Aicos Management Group, l'agenzia di Emanuele e di Anna, sulla sua pagina officiale ha confermato il fatto e specifica: "Noi capiamo l'euforia ma a tutto c'è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017