Excite

Gossip Flash n. 357

  • Getty

Presunte crisi di coppia, cicogne in arrivo, divorzi, ma anche matrimoni all'orizzonte. Un mix di news succulente ha animato il pettegolezzo nostrano. Nozze in vista, pare, per Francesco Monte e la sua Cecilia Rodriguez che a breve vorrebbero seguire le orme di Belen e Stefano De Martino. Fiori d'arancio annunciati per Elenoire Casalegno e il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi: anche se stanno insieme da solo un anno, si conoscono da 16. "Lui è l'uomo della mia vita", ha dichiarato la showgirl. Grande passo, la prossima estate, per Kim Kardashian e Kanye West: il loro amore potrebbe essere suggellato a Parigi, nel palazzo di Versailles. Nubi nere sul legame tra Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi: i due si sono lasciati dopo 12 anni. Pare che il calciatore stia assieme a Valentina Baldini, nota pierre in campo immobiliare.

Daniele Silvestri, guarda le foto del cantante

Sara Tommasi in vasca da bagno, foto su Facebook

Si parlava di crisi tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones: gli attori hanno smentito il gossip con i fatti. E a San Valentino rinnoveranno i loro voti nuziali. L'allontanamento annunciato tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è stata pura fantasia. Lo ha annnunciato l'imprenditore campano. Aria di tempesta, ormai da diverse settimane, aleggia sul rapporto di Alena Seredova e Gigi Buffon. A minare la loro serenità ci sarebbe Ilaria D'Amico. E sembra che anche la modella ceca abbia un altro. Impossibile, poi, non menzionare le due prezzemoline del pettegolezzo: Belen Rodriguez e Sara Tommasi. L'argentina più affascinante d'Italia è stata ospite dell'ultima puntata di Verissimo. Tra una chiacchiera e l'altra è spuntato l'ex della showgirl, Fabrizio Corona. Da qualche tempo rinchiuso in carcere, ha scritto un libro, Mea Culpa, definito da Belen "un'operazione commerciale". Quanto, invece, alla Tommasi, beh, i suoi fan saranno contenti di sapere che sta meglio. Dopo mesi di rehab e palestra è tornata su Facebook in gran forma: "Eccomi tesorucci".

The Chef, il talent con Chiara Maci

Chiudiamo con un tocco di dolcezza parlando di bambini. Disavventura, per fortuna con lieto fine, quella vissuta da Laura Torrisi, che ha salvato la sua piccola Martina da un soffocamento grazie alla manovra di Heimlich, imparata durante un corso di primo soccorso. Grande emozione per Daniele Silvestri, che sarà padre per la terza volta. Dopo i due figli avuti dall'ex Simona Cavallaro, il cantante avrà un bimbo dalla moglie Lisa Lelli. Una gioia infinita, quella di diventare mamma, che la blogger Chiara Maci ha provato in questi giorni: ha infatti dato alla luce Bianca.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017