Excite

Gossip Flash n. 356

  • Getty

di Margherita Gamba

Amore, amore e ancora amore. Questo il tema che ha maggiormente animato il gossip nell'ultima settimana. A volte difficile, a volte dolce, oppure passionale. Tante le accezioni per un sentimento di cui si parla molto. Neonato feeling per Marco Bocci e Laura Chiatti: i due si sono scambiati messaggi romantici dal balcone. Più consolidato il legame tra Melissa Satta e Kevin Boateng. L'ex velina mora ha rivelato di essere incinta di un maschietto. Cicogna in arrivo anche per la super top Eva Riccobono, che diventerà mamma in maggio. Ma a far discutere sono soprattutto le liason turbolente.

Melissa Satta festeggia il compleanno su Twitter: foto

Nina Moric, vacanze in Croazia: foto

Dopo 12 anni di matrimonio, Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi hanno deciso di divorziare. Maretta anche alla Casa Bianca: secondo il cattivissimo National Enquirer, pare che i coniugi Obama dormano in stanze separate. Situazione agitata in Francia. La première dame Valerie Trierweiler, compagna del presidente Francois Hollande, è attualmente ricoverata in ospedale. Del resto è comprensibile dopo aver appreso del presunto legame del marito con l’attrice Julie Gayet. Relazione finita da un pezzo ma con pesanti strascichi per Mario Balotelli e Raffaella Fico. Al centro della questione, la paternità (ancora da appurare) della piccola Pia. Ma il calciatore si è deciso e a breve si sottoporrà al test del Dna. Sputa veleno Michela Rocco di Torrepadula che, come ormai è solita fare, lava i panni sporchi su Twitter. E rivela per metà il nome della donna che le avrebbe portato via il marito Enrico Mentana. Però, diciamolo, il pettegolezzo è stato animato anche da notizie positive, come il fidanzamento, a sorpresa, tra Charlize Theron e Sean Penn, sorpresi assieme alle Hawaii a Capodanno. Fiori d'arancio per due coppie, una nostrana, l'altra internazionale: parliamo di Omar Pedrini e dell'avvocato 27enne Veronica Scali, che si sono sposati a Brescia in gran segreto. Matrimonio ancora da celebrare, invece, per Johnny Depp e Amber Heard. La giovane è stata immortalata con un grosso diamante al dito.

Miley Cyrus sexy lap dance: foto

In conclusione, qualche scoop inaspettato, come il tweet di Ronan Farrow durante la notte dei Golden Globes: in poche righe ha accusato il padre Woody Allen di aver abusato della figlia Dylan (nel 1992 era minorenne). Abbiamo poi la bad girl Miley Cyrus, beccata a farsi le canne con la mamma. Ma la cantante di Wrecking ball non si scompone. Per lei è tutto normale. In terra nostrana, è tornato a far parlare di sé Fabrizio Corona che, dal carcere dove è rinchiuso, ha scritto un libro - Mea Culpa - in cui, però, recrimina molte cose all'ex moglie Nina Moric.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017