Excite

Gossip Flash n. 355

  • Mediaset - Getty

di Margherita Gamba

Il 2014 è arrivato ed è tempo di tirare le somme dell'anno che si è appena concluso. Tanti i vip che hanno scelto di trascorrere il Capodanno all'estero, come Melissa Satta, in dolce attesa, e il fidanzato Kevin Prince Boateng, avvistati a Dubai. Immortalato alle Hawaii l'inedito duo Sean Penn e Charlize Theron che, il 30 dicembre, erano in spiaggia, a pochi passi dalla casa di lui. Solitarie le feste dell'ex velina mora Federica Nargi, in Messico senza Alessandro Matri.

Moran Atias per Maxim: foto

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng su Chi, foto

A parte le coppie solide, che hanno suggellato l'unione con il matrimonio, è anche il momento giusto per capire quali relazioni sono finite e quali, invece, sono nate da poco. Probabile ritorno di fiamma per Justin Bieber e Selena Gomez, avvistati a Calabasas, California, durante un giro in segway. Rottura ormai definitiva per Marco Bocci ed Emma Marrone. L'attore è già stato pizzicato con un'altra bionda: si tratta di Laura Chiatti. Va a gonfie vele la liason tra Raoul Bova e Rocio Morales, che vivono a Nord di Roma dopo un periodo trascorso a Madrid. Cicogna in arrivo per Wanda Nara e Mauro Icardi? Una foto pubblicata su Instagram in cui lui le bacia il pancino, farebbe presumere di si. Un bambino l'ha avuto, Santiago, ma non da Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, che non parla volentieri della passata relazione. Al contrario, il fotografo, dal carcere, ha avuto per lei parole positive: "Se ti avessi incontrata prima, oggi non sarei qui".

Michelle Hunziker a Formentera, foto

Michelle Hunziker a Miami con la figlia Aurora: foto

Procede alla grande la conoscenza tra Lapo Elkann e Moran Atias che, dopo essere stati paparazzati a New York, hanno trascorso le vacanze assieme in Thailandia. Aria di nozze per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: anche se non c'è una data precisa, hanno annunciato il matrimonio entro l'estate 2014. Niente fiori d'arancio, almeno per ora, per JWoow, star di Jersey Shore che, però, aspetta un bimbo dal compagno Roger. In chiusura, uno scoop della rivista francese Closer, secondo cui François Hollande avrebbe una nuova amante, l'attrice Julie Gayet.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017