Excite

Gossip Flash n. 353

  • Getty

di Margherita Gamba

Il Natale non ha placato il gossip. Nemmeno il clima festivo ha tenuto a bada lingue biforcute e amori turbolenti. Ma ci sono anche stati pettegolezzi buoni. Come quello che riguarda Kate Middleton. Secondo fonti vicine alla casa reale britannica, pare che la Duchessa di Cambridge sia nuovamente incinta a soli sei mesi dal parto del piccolo George.

Nicole Minetti per Fruscìo, foto su Facebook

Moran Atias per Maxim: foto

La sorella minore, Pippa, invece, starebbe per andare all'altare con il fidanzato Nico Jackson. A rivelarlo l'americano Us Magazine. Per rimanere in tema di famiglia e bimbi, sta per arrivare un'altra cicogna nel cast di Jersey Shore. Dopo la gravidanza di Nicole 'Snooki' Polizzi, che ha confessato di aver avuto il latte materno pieno di alcol, anche la sua amica Jenny 'JWoww' Farley è in dolce attesa. Tornando all'atomesfera di festa, come hanno passato il Natale i vip? Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono volati in Argentina con Santiago. Per poi mollare il piccolo ai nonni e trascorrere tre giorni in tenda. Questa è la versione fornita da Alfonso Signorini, le cui vacanze a Cortina sono state rovinate da un blackout. Miami è la meta scelta da Nicole Minetti, ormai di casa nella città americana. Natale amaro per Kevin Prince Boateng, aggredito a Kaarst, una cittadina non lontana da Dusseldorf.

Kate Middleton e il principe William d'Inghilterra: foto

Oltre a tanti regali, questo mese di dicembre ha portato serenità a molte coppie: Antonella Clerici ed Eddy Martens hanno fatto pace dopo mesi di alti e bassi. Mario Balotelli ha smentito la rottura con Fanny Neguesha: "E' ancora la mia donna". Tra i legami appena nati, quello di Lapo Elkan e Moran Atias e la liason tra Francesca Fioretti e Davide Astori.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017