Excite

Gossip Flash n. 351

  • Twitter e Instagram

di Silvia Tozzi

Due storie di (passato) uso di cocaina si sono imposti alle cronache questa settimana. Il primo coinvolge l'ex stellina di Disney Channel Demi Lovato - ora cantante, scrittrice e giudice di X Factor Usa - che ha raccontato nel suo libro, Staying Strong: 365 Days a Year, la propria adolescenza turbolenta, segnata da dipendenze, alcool e droghe, in cui "non riuscivo a stare mezz'ora senza cocaina", senza rendersi conto di cosa faceva, perché "a 19 anni è difficile che tu ti dica: Sono un'alcolizzata. Più probabile pensi di essere una ribelle e di starti divertendo”. L'altra donna è Nigella Lawson, la cuoca inglese, che, nel corso del processo londinese a carico delle due assistenti dell'ex marito, Charles Saatchi, ha riconosciuto di aver assunto almeno episodicamente cocaina e cannabis. Cocaina nel 2001, per sei volte, quando il precedente marito - John Diamond - stava morendo e cannabis nel 2010, quando iniziò a sentirsi schiacciata dalle pressioni di Saatchi. Nigella ha aggiunto di essersi molto spaventata dopo quella esperienza e di aver capito di "non avere un problema di dipendenza, ma di vita, e sono andata in terapia".

Guarda le foto di Demi Lovato

Notizie false: Valentino Rossi non sposa la morosa Linda Morselli, con cui sta da un anno e mezzo. La news è stata diffusa da Alfonso Signorini, e smentita dal Dottore: "Per il mio matrimonio è tutto vero, ma ancora non so la data, me la devono dire…. No, No, non è vero, non è vero… adesso è il momento del matrimonio…”, ha detto a Radio Deejay. Alena Seredova ha a sua volta smentito la crisi con Gigi Buffon, di cui ha parlato il settimanale Vero. Ha spiegato che va tutto a gonfie vele, che se la coppia fa poca vita sociale è perché ha una famiglia cui pensare, e ha rimproverato il giornalista per la leggerezza con cui ha diffuso l'informazione.

Guarda le foto calienti di Wandita Nara

Amori e separazioni ai tempi del calcio. A tenere banco è ovviamente la love story non più clandestina tra l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi e Wanda Nara (ex moglie del suo ex migliore amico, il collega Maxi Lopez del Catania): tutto pubblico sui social, con lui che le dedica canzoni d'amore (Un beso degli Aventura: "La sua bocca è così sensuale, mi affascina e mi emoziona, non mi stanco mai di baciare…la sua lingua è la mia debolezza") e frasi sdolcinate ("Al di là del fatto che non servono parole perché non c'è nulla da dimostrare, ti dico che ti amo e ti desidero ancor di più, e quanto di più..".), mentre lei posta le foto dei regali che riceve da lui. Ronaldo, 37 anni, sabato ha chiesto alla fidanzata Paula Morais, la dj con cui fa coppia fissa da meno di un anno, di sposarlo. La proposta è stata fatta durante la festa per i 28 anni della dj brasiliana. Si tratterà del quarto matrimonio per il Fenomeno.

Ecco le fotografie di Raffaella Fico

Liti: Mario Balotelli ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport che - se Pia Fico è sua figlia - è pronto a fare il padre, ma ha ribadito di non essere un emiro arabo e quindi di non essere disposto a farsi succhiar via soldi da Raffaella Fico. Il che ha fatto infuriare la modella che a Domenica Live da Barbara d'Urso gli ha ricordato che i figli si fanno in due, che Balo si decidesse a fare il test del dna e poi a contribuire alla crescita di sua figlia, economicamente e affettivamente: "Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo?

Guarda le foto di Elena Santarelli

Gravidanze: Elena Santarelli dice di non essere incinta, che la notizia si è diffusa solo perché quando ha scattato il selfie da cui tutti hanno dedotto aspettasse un bambino, aveva solo mangiato troppe polpette, e scrive su Instagram: "Non sono incinta, ho solo mangiato 8 polpette prima di andare in scena,ma non ho bevuto ;-)" . Poi pubblica una nuova foto in cui mostra la pancia nuda con la tartaruga scolpita: "Nn sono incinta..ho semplicemente digerito le polpette...grazie". Intanto chi ha partorito è Kate Winslet che ha dato alla luce il suo terzo figlio, il cui nome è tenuto ancora nascosto. Si tratta di un maschio, pesa 4 kili e porta il cognome della mamma, e non del papà Ned Rocknroll. L'attrice ha già due figli: Mia Honey, 13 anni, nata dal matrimonio della Winslet con il regista Jim Threapleton, e Joe Alfie, 10, il cui padre è un altro regista, Sam Mendes.

Le fotografie di Costanza Caracciolo

Madonna, 55 anni, avrebbe mollato il ballerino Brahim Zaibat, 25, ora che lui vive a Parigi per partecipare a Dancing With the Stars. O forse l'ha mollata lui, dato che sembra così legato alla sua compagna di ballo, Katrina Patchett. Con lei, Zaibat posta tantissime fotografie e i due sembrano parecchio affiatati. Intanto i beneinformati dicono che Madge si sta riavvicinando all'ex marito, Sean Penn, con cui era di recente ad Haiti. Una coppia è saltata anche in Italia: l'ex velina Costanza Caracciolo ha mollato il calciatore Alessandro Fogacci, con cui stava dal 2009. Pare che lo abbia fatto per un altro, dato che, ora che vive a Roma, la si è vista pendere dalle labbra dell'attore (consumatore seriale di bionde) Primo Reggiani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017