Excite

Gossip Flash n. 350

  • facebook - Getty

di Margherita Gamba

Il Natale si avvicina e dovremmo essere tutti più buoni. Ma il condizionale è d'obbligo perché nemmeno l'aria festosa riesce a placare il gossip. Una Jessica Mazzoli alterata e delusa ha rivelato che, a pochi mesi dalla rottura con Morgan, lui avrebbe messo gli occhi su Violetta, giovane concorrente di X Factor. In quanto a coppie scoppiate, sembra che Miranda Kerr abbia mollato definitivamente Orlando Bloom per correre tra le braccia del miliardario australiano James Packer.

Melissa Satta e Boateng su Chi, foto

Melissa Satta, compleanno su Twitter: foto

Altro che lacrime, si vocifera che l'attore abbia già avviato una liason con Liv Tyler. Per la serie "chi la fa, l'aspetti". Un calumè della pace si intravede, dopo mesi di maretta, tra Raffella Fico e Mario Balotelli. Il calciatore, presunto padre della piccola che ha dato alla luce la napoletana, ha parlato tramite i suoi legali, chiarendo che se "Pia risulterà (tramite test) essere mia figlia, mi prenderò le mie responsabilità". Divisi per colpa del destino e non per volontà il defunto Paul Walker, deceduto in un incidente d'auto, e la fidanzata Jasmine, distrutta dal dolore. Cè chi, invece, nonostante l'allontanamento, ricorda con serenità l'amore finito e, forse, spera in un ritorno di fiamma. Questo è sembrato a chi ha assistito all'ultima puntata di Verissimo, nel corso della quale Francesco Facchinetti ha parlato con nostalgia dell'ex compagna (indimenticabile) Alessia Marcuzzi.

Raffaella Fico, lato B su Instagram: foto

Il pettegolezzo di questi ultimi sette giorni è stato poi alimentato da diverse rivelazioni. In primis la conferma della dolce attesa di Melissa Satta, apparsa in una foto su Instagram con il pancino lievemente arrotondato, coperto da una t-shirt morbida. Cambio radicale di vita per Manuel Rico, ex modello che ha studiato medicina e si sta specializzando in ginecologia. Ed è richiestissimo dalle pazienti. Da un bellone all'altro, ci ritroviamo in Inghilterra, a casa di David Beckham. Il calciatore ha confessato che all'inizio della sua carriera fu costretto a compiere un atto sessuale davanti al poster di Clayton Blackmore. Un episodio di nonnismo accaduto nel 1992, quando il marito dell'ex Spice Girls Victoria aveva solo 17 anni.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017