Excite

Gossip Flash n. 349

  • Instagram

Tripudio di pettegolezzi nell'ultima settimana di novembre. Sono già in volo e arriveranno tra qualche mese alcune cicogne vip: Heidi Klum, già mamma di quattro figli, è incinta del quinto dal nuovo compagno, il bodyguard Martin Kristen. In attesa al quarto mese Manuela Arcuri, che non sa ancora il sesso del nascituro, ma se fosse femmina, si chiamerà Perla. Pancino in crescita per Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha ricevuto in tv la proposta di matrimonio e l'anello dal fidanzato Eugenio Colombo. Non ci sono conferme, ma pare che Melissa Satta porti in grembo il figlio di Kevin Prince Boateng. A instillare i sospetti è stata Karina Cascella.

Alena Seredova in bicicletta, foto

Melissa Satta e le labbra nuove: foto

Fabio Volo, invece, già stringe tra le braccia il suo piccolo Sebastian (arrivato con un mese di anticipo) nato dall'amore con la compagna islandese Johanna Hauksdottir. C'è anche chi, un bimbo, sogna di averlo. Con o senza compagno, come Emma Marrone, che sente il richiamo della maternità. E chi, per esempio, ad allargare la famiglia non ci pensa, soprattutto dopo aver osservato un anno di castità: è il caso di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi. Passiamo poi al capitolo "amori": quello finito tra Ruper Murdoch e la terza moglie Wendi Deng, che lo avrebbe tradito con Tony Blair; quello appena nato a Ballando con le stelle tra Agnese Junkure, danzatrice, e Jesus Luz, ex di Madonna. Neonata passione, ufficializzata con bacio su Instagram, quella tra Elisabetta Canalis e l'ortopedico californiano Brian Perry. Da segnalare il riavvicinamento tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Ma anche la crisi, inaspettata, che ha colpito Gigi Buffon e Alena Seredova. In questi sette giorni, i riflettori sono stati poi puntati sul divorzio tra Nigella Lawson e Charles Saatchi, che l'ha accusata di aver abusato di cocaina per 10 anni.

Melissa Satta e Boateng su Chi, foto

Ma si è parlato anche della lite che ha coinvolto qualche settimana fa Karim Capuano e Remo Rullo. L'ex tronista, che avrebbe morso e staccato l'orecchio all'amico, ha smentito: "Mi sono solo difeso". Solito circo mediatico nel salotto di Barbara d'Urso, che ha ospitato Raffaella Fico. Al centro del contendere, le affermazioni di Karina Cascella, ha accusato la partenopea di aver fatto un calendario (quello per For Men) "volgare e quasi pornografico". Per tutta risposta, l'ex gieffina ha alluso: "Almeno io non sono andata in pronto soccorso per aver fatto giochini erotici".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017