Excite

Gossip Flash n. 348

  • Getty images

di Margherita Gamba

Nonostante il freddo sia arrivato su tutta Italia, ci ha pensato il gossip a scaldare le giornate di fine novembre. A destare curiosità, come sempre, sono stati i pettegolezzi amorosi e le rivelazioni inattese. Come la storia in(finita) tra Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana. Pare che lui abbia un'altra. E a Striscia la notizia sono stati fatti i primi nomi di questa ipotetica donna. Rottura definitiva per Raoul Bova e Chiara Giordano che, di recente, è stata avvistata con i figli mentre faceva shopping. Nuovo amore per Kate Fretti, che per acluni anni è stata compagna del compianto Marco Simoncelli, morto due anni fa durante una gara a Sepang, in Malesia. "Ora sono pronta", aveva detto nel salotto di Verissimo.

Leighton Meester per Missoni, foto

Robbie Williams in concerto a Parigi, foto

Felicità pura è quella che sta provando Vittoria Puccini. Dopo il tormentato rapporto con Alessandro Preziosi, l'attrice si gode un po' di stabilità sentimentale accanto a Fabrizio Lucci. Profumo di fiori d'arancio per Adam Brody e Leighton Meester - Seth Cohen di O.C e Blair Waldorf di Gossip Girl: i protagonisti di due delle più amate serie tv che, come nelle favole, si sono innamorati. E ora pensano alle nozze. Si parla di crisi (a poco più di due mesi dal matrimonio) tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: poche apparizioni pubbliche assieme e troppe foto su Instagram. Quasi a voler forzare la mano su quanto sia perfetta, invece, l'unione. Oltreoceano è in corso uno dei divorzi più costosi della storia, quello tra Rupert Murdoch e la cinese Wendi Deng, sua terza moglie. Ma il magnate non è affatto triste: pare sia già in corso un filarino con una massaggiatrice molto più giovane di lui. Relazione si, relazione no? Non una certezza. Ma tanti dubbi sull'ipotetica liason tra Francesco Schettino e la giornalista Vittoriana Abate, che ha ricevuto un tapiro da Valerio Staffelli. "Sto solo scrivendo la sua autobiografia", si è giustificata lei".

Vittoria Puccini in topless, foto

E' arrivata come una fulmine a ciel sereno la notizia, dal Regno Unito, secondo cui Robbie Williams sarebbe omosessuale: "Sono gay nel corpo di un etero", avrebbe confessato il cantante. Rivelazioni sorprendenti anche per le fan dei One Direction: Harry Style, dopo aver concluso la sua storia con Taylor Swift, pare stia con Kendall Kardashian, 18enne sorellastra della più nota Kim. Infine, macabra scoperta sulla morte di Brittany Murphy e del marito, che pare siano stati avvelenati con del topicida.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017