Excite

Gossip Flash n. 347

  • Rai - Facebook

di Margherita Gamba

Pettegolezzo dopo pettegolezzo, questa settimana è stata animata soprattutto dall'arresto di Gabriele Paolini, il noto disturbatore tv. Le accuse addebitate al 39enne parlano di induzione e sfruttamento della prostituzione monorile. Sebbene molti amici lo abbiano abbandonato dopo questa notizia choc, accanto a lui è rimasta Sara Tommasi, che lo conosce da alcuni anni.

Sara Tommasi con il nuovo fidanzato su Facebook, foto

Sara Tommasi in costume, foto

La showgirl ha rivelato che Paolini soffrirebbe di bipolarismo, disturbo che anche lei, nel recente passato, ha dovuto affrontare. Rimanendo nell'ambito di questioni giudiziarie, è emerso che l'ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini, avrebbe denunciato il marito, reo di averla maltrattata fisicamente e psicologicamente. In quanto a violenze, si è ripreso a parlare delle furibonde liti intercorse tra Massimo Di Cataldo e l'ex compagna, Anna Laura Millacci. Il cantante ha ribadito di non essere stato lui a procurare alla donna le contusioni che la stessa aveva pubblicato su Facebook. Non sono mancati, poi, i gossip sentimentali. Pare che Francesco Schettino, comandante della Costa Concordia, abbia una relazione con la giornalista Rai Vitoriana Abate. Lei, per ora, ha smentito categoricamente. Risentimento e veleno per Michela Rocco di Torrepadula che, dopo la separazione dal marito Enrico Mentana, non ha perso occasione per esternare la sua delusione. E ha rivelato che il conduttore avrebbe una nuova donna. E con lei avrebbe trascorso il weekend. Oltreoceano fa discutere il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes. Ma ci sarebbe una svolta perché l'attore avrebbe finalmente ammesso che la crisi sarebbe scattata per il suo morboso attaccamento a Scientology.

Megan Gale su Gq, foto

Nessuno scricchiolio nellla storia, ormai consolidata, tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. La cantante di Sora, sebbene abbia ammesso le frequenti discussioni con il compagno, è felice, anche per merito del figlioletto Andrea. Molto più serena dopo la nascita della sua piccola Paola, Laura Pausini che, sulle pagine di Vanity Fair, ha raccontato di come la sua gravidanza fosse a rischio. Cicogna in arrivo per Megan Gale, incinta di Shaun Hampson, giocatore di footbal di 13 anni più giovane.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017