Excite

Gossip Flash n. 346

  • Getty images - Facebook

di Margherita Gamba

Gossip dominato dalle storie d'amore in questa prima settimana di novembre. Negli Stati Uniti sta facendo parlare la presunta crisi tra Eva Mendes e Ryan Gosling. I due, assieme dal 2011, si sarebbero allontanati a causa della gelosia di lei. Pare sia defintivamente archiviato il legame tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Il motivo? Sarebbero semplicemente stufi di stare assieme.

Raffaella Fico, lato B su Instagram: foto

Nicole Minetti story, foto

Possibilità di una seconda chance tra Aldo Montano e Antonella Mosetti, che non escludono un ritorno di fiamma dopo mesi di lontananza. Pargolo in arrivo - così sembra - per Anne Hathaway e il marito Adam Shulman, ma anche per i nostrani Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, ex partecipanti di Uomini e Donne. Già mamma da qualche mese, invece, Raffaella Fico che, però, non ha rinunciato al suo lato sexy: la napoletana è protagonista del calendario For Men per il 2014. Passato da sex symbol e un presente da genitore anche per Ramona Cheorleu, al secolo Bambola Ramona, che ha avuto due gemelline nel 2012, ma ha rischiato di morire dopo il parto. Fiera del suo pargoletto Belen Rodriguez, che ha mostrato il figlio Santiago su Instagram, in un video, mentre pronuncia la sua prima parola. L'argentina, in questi giorni, è stata al centro delle polemiche per un altro episodio: pare che abbia trattato male un cameriere in un ristorante in zona Prati. Sarà vero? Lei, però, ha smentito.

Antonella Mosetti e Aldo Montano, foto

Un quartetto di donne affascinanti chiude in bellezza questa sette giorni di pettegolezzo. Emma Marrone ha ironizzato sul suo peso dopo le molte critiche che le sono piovute addosso. Più hot che mai Nicole Minetti, che si è autoimmortalata mentre vestiva i panni di una diavolessa. La foto è stata scattata a New York, dove l'ex consigliera regionale della Lombardia sta vivendo una storia d'amore con il ristoratore Giuseppe Cipriani. Erotica e passionale l'immagine pubblicata su Twitter da Francesca Fioretti e Ariadna Romero protagoniste, fino all'ultima puntata, di Pechino Express. Le due hanno mandato in visibilio i fan con un bacio saffico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017