Excite

Gossip Flash n. 345

  • Getty images

di Margherita Gamba

Amori, tradimenti, nascite, liti. Non c'è alcun dubbio, l'ultima settimana di ottobre è stata ricca di avvenimenti. Sulla bocca di tutti è la confessione choc di Nina Moric - da poco tornata single dopo la fine del matrimonio con Massimiliano Dossi, che nel salotto di Verissimo ha confessato di essere stata violentata dal padre quando era una ragazzina. Toccante anche il racconto sull'ex marito Fabrizio Corona, attualmente in carcere: "Sta male, gli hanno inflitto una pena maggiore di quella per terroristi", ha chiarito Don Mazzi. Ha appena lasciato la cella, invece, Stefania Nobile, la figlia di Vanna Marchi che, intervistata da Barbara d'Urso, ha avuto una discussione in studio con Bruno Vespa. In prigione sicuramente non ci andrà, ma la sua immagine è stata danneggiata dopo che il gossip ha riportato la notizia secondo cui Valeria Marini non avrebbe restituito al suo gioiellieri alcuni diamanti. L'accusa è di appropriazione indebita.

Francesca Pascale, foto

Nina Moric, vacanze in Croazia, foto

Tanti, tantissimi i pettegolezzi sulle coppie vip che si sono lasciate o che stanno vivendo al massimo la passione. In cima alla lista rimane, anche questa settimana, la separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano. L'attore si è già consolato con la 25enne spagnola Rocío Muñoz Morales, il cui ex fidanzato, Alex Casademunt, ha voluto dire la sua: "Sono deluso, ma posso dire che è veramente innamorata di questo uomo". Confessione a cuore aperto, sulle pagine di Vanity Fair, per Liberty Ross, ex moglie di Rupert Sanders, che ha chiesto il divorzio dopo aver scoperto il tradimento del marito con Kristen Stewart: "E' stato orribile". Maretta in casa Al Bano-Lecciso: dopo i proclami di un imminente matrimonio, Loredana avrebbe piantato in asso compagno e figli alla stazione. Il motivo? Pare che i due litighino ancora per la sovraesposizione mediatica di lei. A quattro anni dallo scandalo dei trans e della cocaina, è tornatoa far parlare di sé Piero Marrazzo, che tornerà in tv con un nuovo prgramma. Anche in campo sentimentale ha ritrovato la stabilità grazie a una nuova compagna, la ex ballerina e coreografa Patrizia Mancini. Stanno insieme da appena sei mesi e a breve la famiglia si allargherà: cicogna in arrivo per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ex protagonisti di Uomini e Donne. Non hanno figli ma si sarebbero già sposati. E' questa l'ultima indiscrezione che circola e che vede protagonisti Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. A fornire questi dettagli è stata l'ex olgettina Marysthell Polanco, molto fedele alla coppia.

Miss Italia 2013 Giulia Arena, foto

Noemi Letizia, foto su Facebook

Non gravita più nel circuito del Cavaliere ma fa comunque parlare di sé anche per altri motivi: lei è Noemi Letizia, ex papi girl redenta che è appena diventata mamma. La giovane ha partorito a Napoli la sua prima figlia, frutto dell'amore con l'imprenditore partenopeo Vittorio Romano. Neo eletta, lontana dagli scandali e determinata la nuova Miss Italia Giulia Arena, che ha dichiarato di essere single: col fidanzato è finita poco prima del concorso, così - come lei stessa ha detto - ha "sfatato il mito di quelle che lasciano il ragazzo dopo l'incoronazione".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017