Excite

Gossip Flash n. 344

  • Getty images

di Margherita Gamba

Una settimana ricca di eventi e rivelazioni ha animato il mondo del gossip nostrano e internazionale. Sotto i riflettori, ancora una volta, Belen Rodriguez, che ha dato della "poco ironica" a Barbara d'Urso per aver censurato il video dell'intervista doppia anadato in onda in una delle ultime puntate de Le Iene. L'argentina e il marito Stefano De Martino hanno poi confessato le rispettive vedute in merito ad un eventuale tradimento. In ogni caso, le questioni d'amore - positive e negetive - hanno dominato gli ultimi sette giorni: dal chiacchieratissimo divorzio di Raoul Bova e Chiara Giordano, a quello di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, il cui assegno di mantenimento mensile è stato dimezzato da 3 a 1,4 milioni di euro.

Belen Rodriguez in micro bikini, foto

Kate e William, foto del fidanzamento

E di beghe economiche si parla anche nella rottura tra Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo che, a dire della blogger, non avrebbe provveduto in modo adeguato al figlio Leon. Non solo separazioni, ma anche tante coppie innamorate, come Manuela Arcuri felice accanto al suo Giovanni di Gianfrancesco: l'attrice ha annunciato di essere incinta. Rapporto splendido tra Eros Ramazzotti e l'ex moglie Michelle Hunziker. Dopo anni di frizioni, i due hanno ritrovato la serenità che si fonda su un bene profondo. Attendono di coronare il loro sogno d'amore Kim Kardashian e Kanye West, che ha chiesto la mano della sua bella con un anello da 15 carati. Progetti di nozze anche per Carolina Kostner e Alex Schwazer: la pattinatrice, dopo cinque anni di relazione, ha intenzione di mettere su famiglia con il fidanzato. All'altare potremmo presto vedere pure Loredana Lecciso che, dopo aver assistito alla reunion artistica del compagno Al Bano e dell'ex moglie Romina Power (insieme si sono esibiti a Mosca), ha dichiarato di non essere gelosa.

Selvaggia Lucarelli, foto

Single e felice, invece, Monica Bellucci, sola dopo 18 anni accanto a Vincent Cassel. Altro che tristezza, l'attrice si gode quella che lei stessa ha definito "una rinascita". Libertà anche per Teresanna Pugliese dopo la fine della relazione con Francesco Monte. Ma c'è già chi ipotizza un riavvicinamento all'ex, Antonio Passarelli, conosciuto nello studio di Uomini e Donne. Chiudiamo in bellezza con due gossip in salsa reale: le ultime indiscrezioni sulla morte di Lady D hanno rivelato che la principessa era incinta di Dodi Al Fayed quando è deceduta nell'incidente. Rivelazioni giunte proprio nei giorni in cui Buckingham Palace ha festeggiato il battesimo del piccolo George Alexander Louis, Royal Baby figlio di Kate Middleton e del principe William d'Inghilterra".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017