Excite

Gossip Flash n. 343

  • Rai - Mediaset

di Margherita Gamba

In questa settimana ricca di pettegolezzi, ha dominato lei, Michelle Hunziker, che giovedi scorso ha dato alla luce la piccola Sole e a quattro giorni dal parto è tornata a lavorare dietro al bancone di Striscia la notizia. Ma le polemiche non si sono fatte attendere dopo una sua dichiarazione: "Le donne si vogliono realizzare e hanno paura di fare figli". Si è parlato a lungo anche della fine del matrimonio di Raoul Bova e Chiara Giordano. Archiviati definitivamente i rumors in merito a una presunta omosessualità di lui, l'attore è stato beccato con una nuova fiamma, la modella 25enne Rocío Muñoz Morales: "Vivo una storia serena con lei, ci unisce la solidarietà". Furiosa l'ex moglie, a cui non sono piaciute le interviste rilasciate dal 42enne: "Doveva tacere", ha tuonato.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, foto

Sara Tommasi e Nando Colelli su Facebook, foto

Presunto nuovo amore anche per Massimo Di Cataldo, avvistato assieme ad Adele Ceraudo, artista e proprietaria di una galleria d’arte a Roma. Il cantante è stato ultimamente sotto i riflettori per le presunte violenze ai danni dell’ex compagna Anna Laura Millacci. E' tornata alla carica Sara Tommasi. Questa volta, però, le notizie sono buone: nella sua prima intervista dopo mesi di delirio, la 32enne, ai microfoni de La fine del mondo, programma radiofonico in onda su M2o e condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, ha fatto sapere di sentirsi finalmente bene: "Mi vergogno. Chiedo scusa a tutti. Non ero in me. Sono stata a Medjugorje, ho chiesto alla Madonna di redimermi e di farmi passare anche questo disturbo bipolare che mi era stato diagnosticato. Il miracolo è avvenuto". Brutta settimana per Barbara D'Urso, che ha avuto diverse gatte da pelare: è stata mandata a quel paese da Belen Rodriguez durante un'intervista doppia registrata per il programma Le Iene; l'ex di Massimo Di Cataldo, invece, ha accusato la presentatrice di averla preseguitata: "Vuole che vada in tv", ha riferito la Millacci. Tris di lamentele se aggiungiamo anche quella dell'ex gieffina Margherita Zanatta, delusa dal comportamento di zia Barby per "non aver riconosciuto il mio lavoro".

Rocío Muñoz Morales, chi è la spagnola che ha conquistato Raoul Bova: foto

Polvere di gossip leggero, poi, per concludere una settimana di chiacchiere: la star dei reality Lauren Conrad si è fidanzata ufficialmente con lo studente di legge William Tell, che le ha regalato un bel brillocco: lei lo ha prontamente postato su Instagram. Fiocco azzurro per Abigail Barwuah Balotelli e Oba Oba Martins, diventati genitori del piccolo Kendrick. Questo vuol dire che Super Balo ha assunto le vesti di zio. E ha ricevuto le critiche di Martina Colombari: "E' un cattivo esempio e un bullo", ha tuonato l'ex Miss Italia. Rottura alle porte per Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde Coureau: il principe più televisivo d'Italia è stato beccato da Novella 2000 accanto a Karine Le Marchan, ex signora Thuram.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017