Excite

Gossip Flash n. 342

  • Chi Instagram Novella 2000

Coppie: Francesca Pascale su Oggi ribadisce di essere lei la regina di casa Berlusconi: "Quando ho iniziato a vivere con lui ho trovato una situazione inaccettabile, ho fatto solo quello che andava fatto, un po’ di pulizia. In molti hanno approfittato di lui". Poi rivendica: non sono una fotomodella, ma ha scelto me. "La gente non si spiega perché il presidente abbia scelto proprio me: era pieno di donne belle e si è preso me che non sono ’sto granché. Se fossi superstiziosa dovrei girare per casa con l’incenso. La verità è che gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un poco di ordine e a lui piace. La sera scalcio davvero sotto le coperte!". Poi però si scopre che la riorganizzazione attuata da Francesca riguarda più gli acquisti e il menage domestico che la vita pubblica e politica di Berlusconi: "Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile? Arrivavano casse così di pesce quando lo sanno tutti che il Presidente non solo non lo mangia, ma prova fastidio anche solo per l’odore quando lo cucinano. Insomma, mancava una donna in casa". Per fortuna che è intervenuta lei.

Le foto di Francesca Pascale

Coppie che scoppiano: Marc Jacobs ha chiuso con il fidanzato, il pornoattore Harry Louis dopo una storia di un anno e mezzo. L'annuncio è stato dato da Louis su Instagram: "Allora, vorrei essere il primo a condividere con voi questa notizia… Io e Marc abbiamo deciso di non continuare la nostra relazione come fidanzati…. La distanza e la mancanza di tempo dovuta agli impegni lavorativi non sono davvero qualcosa di reale, e lui è una persona così bella e meravigliosa che credo meriti un bf” (fidanzato) "che sia almeno in una delle città dove vive di solito". Il comunicato lascia trapelare che il sentimento tra i due non è venuto meno. Anche Raul Bova ha chiuso la sua storia, un matrimonio di 13 anni con Chiara Giordano. "Io e lei, nel tempo, siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti. Allora è iniziato un periodo molto lungo – quasi tre anni ormai – in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato. E alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse. Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l'amore che c'è stato tra di noi", ha dichiarato a Vanity Fair. "Tuo padre sta male, tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay. Se mi vedo costretto a parlare, è per proteggere loro". E sull'orientamento sessuale: "Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi. Perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire 'piacere, sono etero.' Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste". Quindi il bell'attore è volato a Madrid dove è stato paparazzato (nella hall) con la 25enne Rocío Muñoz Morales, conosciuta due anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio. Rocio è nata nel 1988, attrice, modella, ballerina professionista e presentatrice. Stella emergente della televisione spagnola grazie al talento e alla bellezza mediterranea: sguardo magnetico, lunga chioma castana e gambe chilometriche. Ebbene, i due sono stati pizzicati mano nella mano, sorridenti, in un noto albergo e per le strade di Madrid. Il bacio non è stato ancora immortalato.

Guarda le foto di Raoul Bova

David Gandy, 33 anni, uno dei modelli più famosi del mondo (è quello di D&G), è tornato single. Ha chiuso infatti in questi giorni - e per la seconda volta - la storia, iniziata a maggio, con l'attrice de I Misersabili (era Eponine) Samantha Barks, 23 anni, attrice di Broadway ormai sbarcata ad Hollywood. Prima di allora, ha archiviato brevi love story con altre donne giovani, graziose ma non bellissime, dallo stile poco aggressivo: Mollie King, Amanda Charlwood, Laura Whitmore e Sarah Ann Macklin. Corinne Clery, a Quelli che il calcio ha raccontato della sua esperienza a Pechino Express 2 e di come ha lasciato dopo quasi tre anni il fidanzato Angelo Costabile. Corinne ha una sua visione chiara della storia: Angelo era una persona diversa, quando lo ha conosciuto: tenero e gentile. Poi in Vietnam sono emersi aspetti del suo carattere che non le sono piaciuti: “Tirava il sasso e nascondeva la mano, il che mi lasciava basita perché io sono molto schietta; era troppo competitivo, ci si metteva d'accordo sulle cose e poi lui faceva di testa sua". In ogni caso le sberle e i pizzicotti per lei non erano cattiveria, solo esternazione di nervosismo: "Preferisco sembrare cattiva che scema".

Le foto di David Gandy

Maternità: Violante Placido a 37 anni è diventata mamma per la prima volta. Il bambino, nato sabato, si chiama Vasco ed è figlio del compagno dell’attrice e cantante, il regista Massimiliano D’Epiro, 39 anni, e anche per lui si tratta del primo figlio. Michelle Hunziker ha dato alla luce la sua secondogenita, figlia di Tomaso Trussardi e, per restare in argomento, l'ha chiamata Sole (la primogenita si chiama Aurora).

Foto Michelle Hunziker

Matrimoni: Tinto Brass a 80 anni si sposa con la compagna Caterina Varzi, che ovviamente fa l'attrice di professione, ma è anche avvocato e psicologa. Caterina, che sta col regista da due anni, e che avevamo visto nella rivisitazione del Don Giovanni di Brass, è stata vicina al regista durante la sua riabilitazione dopo l’ictus che l’aveva colpito quattro anni fa togliendogli temporaneamente la parola e la memoria e facendogli anelare il suicidio. Si sposerebbe anche il principe Harry, con la fidanzata Cressida Bonas. Harry, 29 anni, top-gun degli elicotteri d’attacco Apache della Raf e (ex) ragazzo scapestrato, sta con Cressida, 24 anni, madre nobile, padre imprenditore, da maggio 2012, con fidanzamento ufficiale ad agosto di quest'anno. In particolare,Cressida discende da Edoardo VII tramite la madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe. Il padre è il terzo marito, l’uomo d’affari e commoner Jeffrey Bonas, in pratica un milionario. Si erano conosciuti a maggio del 2012 ad un party della cugina di Harry, la principessa Beatrice.

Il principe Harry

Fede: Sara Tommasi ripensa al suo pellegrinaggio del 2012 a Medjugorje con la mamma, Cinzia, e don Michele Barone, il prete che seguì anche Claudia Koll. A distanza di tempo, la Tommasi non ha ancora trovato la tanto sperata serenità. Forse solo un altro viaggio a Medjugorje potrebbe salvarla da questa situazione. E deve averlo pensato anche lei. Perché il settimanale Oggi ha immortalato il suo pellegrinaggio. Ancora una volta assieme ad Ania Goledzinowska, amica intima che non l'ha mai abbandonata. Look semplice: jeans, giubbotto scuro e maxi occhiali. Madonna invece abbandona la fede ebraica per diventare musulmana, o così almeno sostiene il Daily Mail. Sarebbe intenta a studiare il Corano per amore nei confronti del compagno Brahim Zaibat, 27 anni, musulmano di origine algerina. Madonna e Zaibat stanno insieme dal 2010. L'anno scorso la cantautrice è stata immortalata in Turchia mentre si trovava all'uscita di una moschea con un velo in testa.

Madonna, foto

Madonna: Sempre Madonna ha rivelato in questi giorni che a 19 anni è stata violentata a New York: "Il primo anno fui violentata sul tetto di un edificio, dove ero stata trascinata con un coltello nella schiena. E il mio appartamento, in quel periodo, fu svaligiato tre volte. Non so perché visto che non avevo nulla di valore e dopo che la prima volta mi avevano portato via la radio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017