Excite

Gossip Flash n. 341

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Porno: Sara Tommasi pur in clinica fa parlare di sè: l'ex fidanzato e ora manager Fabrizio Chinaglia sul suo profilo Facebook ha postato una foto di Sara completamente nuda (periodo capelli corti) accanto a un'altra, con giocattoli erotici (manette, vibratori) su un comodino, con la scritta: "La nuova Sara Tommasi per Hard. Vedo e non vedo... Giochi sul comodino... Prossimamente foto hot nuove..." Il gesto di Chinaglia pare finalizzato solo a voler speculare su Sara (le foto sono vecchie, dato che l'attrice è in clinica. Significa davvero tirare fuori immagini datate e usarle) e non è piaciuta al popolo della rete. Ma Chinaglia chiarisce che non sta a lui proibire a Sara di fare il suo lavoro. "Come persona che non la fa prostituire . Drogare ecc. Per Legge non posso proibirgli di fare un lavoro legale. Potevo non essere d'accordo. Ma ho un contratto su tutto intrattenimento e spettacolo. Tv. Al max qui potevo mettere un freno se la cifra mi permetteva di essere credibile era bassa. Ma era come dire che gli asini volano. Sua la scelta mio comunque il compito gestirla anche qui e tutelarla. Comunque non sono io il fidanzato io l'ho lasciata... e so che sono un professionista e lei se decide di fare una cosa che il contratto glielo permette non posso menarla. Scelte sue. Economiche è vero gestisco io ma gestisco anche che sta volta gli esami medici agli attori li vogliamo".

Sara Tommasi in tv

Coppie che scoppiano: Corinne Clery ha lasciato Angelo Costabile quasi in diretta tv, a Pechino Express. I due, 28 anni di differenza, durante il programma di Rai Due hanno dimostrato di non sopportarsi: lei una madre padrona, lui uno zerbino. Su Oggi la Sclery ha spiegato perché ha trattato Angelo come ha fatto: "L'ho lasciato io appena scesi dall’aereo. Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiusa. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare". Nessun pentimento riguardo gli schiaffi al ragazzo: "Se li meritava, e poi non era cattiveria, ma nervosismo. Perché si sia alzato tutto questo polverone non lo capisco proprio".

Alessandra Sorcinelli, foto

Donne che litigano: Rosita Celentano è stata rinviata a giudizio per diffamazione ai danni della showgirl romana Sara Varone, cui aveva dato della "sciacquetta", "sgallettata" e "cosa di poco conto" in diretta a Domenica 5. La frase non è stata detta direttamente alla Varone: la Celentano ha detto a Matteo Guerra che le sue conquiste sono sciacquette. E tra di esse vi è la procace Varone. I fatti risalgono al 9 novembre del 2009. A Domenica5, condotto da Barbara d'Urso, l'ospite è il playboy Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Rosita Celentano è l'opinionista, chiamata a mettere Guerra in difficoltà. In studio si parla dell'ultima presunta fiamma di Guerra, Sara Tommasi, presente. Rosita Celentano dà delle "sciacquette" in blocco alle conquiste del divo tv: le ultime, in ordine di notorietà, Manuela Arcuri, la Varone, la Tommasi e Daniela Martani, appena uscita dalla casa del Grande Fratello nove. Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli hanno litigato e da inseparabili amiche, sono arcinemiche, e il pubblico può divertirsi leggendo tutto sui social network. Il litigio è dovuto ai soldi, al marchio Blackdashian, che assieme hanno fondato. Un nome che prende spunto ironicamente dal cognome delle più note sorelle Kardashian. Secondo la Sorcinelli, la Guerra, assieme al fidanzato, avrebbe cercato di sfruttare a suo vantaggio il brand di abbigliamento. Minacce della Guerra: "Se non la fai finita pubblico le foto in Turchia con te nel lettone con il tuo fidanzato di 60 anni Salam con cui stavi solo per soldi. Che schifo, come faceva a scoparsi sto vecchio panzone". Sorcinelli: "Ti rispondo esclusivamente per farti sapere che con te non voglio più avere a che fare visto le tue belle parole di ieri, lasciami vivere, io sono felice e fidanzata, non ho bisogno di te ripeto! Per quanto riguarda la mia metà della linea di abbigliamento, lascia esattamente tutto come è, li regalerò ai poveri in Africa". E poi: "Bella sorcina! Prima di dimagrire come me ti eri già rifatta ma sempre cessa eri. Ora capisco perché Claudia Galanti e Aida la snobbano sta disperata, ci imita a tutte e poi accusa noi. Ahh rifatta quanto cazzo eri cessaaa!".

Sorcinelli & Guerra

Coppie Virginia Raffaele sta con il collega Ubaldo Pantani, galeotto lo studio televisivo di Quelli che il calcio e gli anni condivisi a scambiarsi trucchi e suggerimenti sulle rispettive imitazioni. Ora sono usciti allo scoperto. La Raffaele lo ha ufficializzato tramite le pagine di Oggi e a raccontato un po' di quotidianità di questo amore.

Barbara Guerra nuda su Twitter

Pettegolezzi Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, dice la sua sulla storia di Raul Bova e della separazione con la moglie. "Dicono sia gay...questa è la notizia del momento...sta divorziando. Chiacchierando qua e là dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi...Pieno di gay...insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi, parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol...tutti gay!!! Ce credo che al nano andava sempre bene...di etero tra un po' rimane solo lui...la vecchia guardia...Sarà per quello che a me negli anni passati non m'è mai arrivata una proposta indecente per lavorare? Solo perchè non avevo il pistolino? A saperlo andavo agli appuntamenti con un fallo di gomma!!!", ha scritto. Insomma, parole pesanti che si vanno ad aggiungere a una vecchia intervista dell'attore, datata 2010: "Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove. Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono". Ultimo tassello, poi, la sua vicinanza al mondo gay, a supporto del quale si è spesso schierato: "Le coppie gay non sono di serie b, devono avere pari diritti". Gay?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio love story, le foto su Twitter

Maternità Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio aspettano un bambino? Lady Tata è stata vista alla settimana della moda milanese felice e sorridente e con un pancino più rotondo del solito. Intanto, Guendalina Tavassi ha partorito la piccola Chloe, figlia del marito Umberto D’Aponte. L'annuncio è stato fatto via Facebook, dove Guenda ha postato le mani sue e di Chloe, come già fece Belen Rodriguez con Santiago mesi fa. Ha anche scritto, altrove: “E dopo ore ed ore ce l’ho fatta! Benvenuta amore di mamma! Già ti amiamo tutti!”. Il principe George Louis Alexander Windson, principe di Cambridge, figlio di Kate Middleton e del principe William, verrà battezzato il prossimo 23 ottobre nella Cappella Reale di St. Jame’s Palace a Londra, la stessa che accolse le spoglie di Diana. La comunicazione ufficiale arriva da Palazzo, con la precisazione che a battezzare il royal baby - che allora avrà appena compiuto tre mesi - sarà l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, massima autorità della Chiesa anglicana. A differenza della sua nascita, che è stata un vero e proprio evento mediatico, il battesimo sarà un evento assolutamente privato, ma saranno scattate delle foto della giornata, che verranno poi rese pubbliche, di modo da fare sentire i sudditi partecipi. Tina Cipollari ha confessato: "Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri figli. Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire". E poi aggiunge: "Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari". Dopo 25 anni, l'attrice Mia Farrow ha rivelato che suo figlio, il geniale Ronan Farrow, 25 anni, avvocato prodigio di Manhattan impegnato sul fronte dei diritti umani e collaboratore di Hillary Clinton, potrebbe essere figlio di Frank Sinatra (ex marito della Farrow) e non di Woody Allen. Fatto possibile, dati gli occhioni blu del ragazzo. "Frank - ha detto a Vanity America - è stato il grande amore della mia vita". Ronan disprezza a tal punto Woody da aver cambiato sia il nome - da Satchel (quello che gli aveva dato lui) a Seamus e poi a Ronan - che il cognome (da Allen a Farrow). L’astio tra figlio e padre risale a quando Woodyha lasciato la madre per la sorellastra Soon-Yi Previn: "È un amorale, ha sposato mia sorella Soon Yi e mi ha reso al tempo stesso suo figlio e cognato". Ronan aveva 5 anni ai tempi della separazione tra Mia e Woody. Soon-Yi era stata adottata dalla Farrow e da Andre Previn.

Matrimonio di Guendalina Tavassi

Ricordi: Addio a Giuliano Gemma, abbiamo voluto ricordarlo come il latin lover che era. Le sue donne, Ursula Andress. "Perfetta nelle proporzioni. Donna instancabile, forte personalità, molto avara. L’unica uscita illesa da una storia con Jean Paul Belmondo. Ma, per i miei gusti, è più appetitosa la donna mediterranea, tipo la Cardinale. Catherine Deneuve era una bellezza fredda. Molto meglio Florinda Bolkan, anche se lesbica. Era spiritosa, mi diceva sempre: non mi piace il genere ma se un giorno cambiassi idea tu saresti il primo". Fu Stefania Sandrelli, però, a rapirgli la mente: "Eravamo sul set di Speriamo che sia femmina. Stefania è l’attrice con cui mi sono trovato meglio, una donna vera, che vive tutto quello che fa intensamente. Anche con Claudia Cardinale mi sono trovato bene. Mai divismi, una professionista".

Foto Rihanna

Escamotages: "Sei inquadrato".Recita così il cartello che avvisa i malintenzionati a desistere dall'entrare nella villa californiana della cantante Rihanna. Proprio il sofisticato sistema di telecamere a circuito chiuso ed allarmi vari ha fatto desistere i ladri dall'entrare nella casa di RiRi, che quel weekend era impegnata in Australia. Non è la prima volta che qualcuno cerca di intrufolarsi nella casa della star originaria delle Barbados, già quest'estate un uomo era riuscito a salire addirittura sul tetto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017