Excite

Gossip Flash n.338

  • Facebook

Amore e coppie consolidate: Verdiana Zangaro, la quarta classificata ad Amici 12, ha raccontato al settimanale Visto le difficoltà economiche nelle quali è cresciuta in Calabria, e ha parlato del suo fidanzato, Giovanni, con cui sta da due anni. Emma Marrone ancora una volta è stata (suo malgrado) al centro del gossip: la storia si ripete: le affibbiano un paio di corna (il suo ragazzo, Marco Bocci, è stato visto a Roma con un'altra mentre lei era al mare a Formentera con le amiche), lei torna e se la ride perché quella era solo un'amica, e coglie l'occasione per dare una lezione di vita: "L'idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l'amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi. Non bisogna annullarsi per vivere in coppia. Ed è pericoloso farlo credere. E' bello passare una serata con le amiche, farci una vacanza. E' possibile anche se sei fidanzata, se c'è rispetto e fiducia. Mantenere la propria vita, indipendente, è salutare: se no poi di cosa ci si parla?"

Emma Marrone look Amici 2013: tutti gli abiti indossati al serale, foto

Belen Rodriguez, invece, si arrabbia: su Facebook le han detto di pensar meno alla palestra e più a fare la mamma. Non fosse mai. Che i fans non si permettano di commentare il suo culto per il corpo, che mica poteva restare “sfondata”. Intanto, il suo compagno, Stefano De Martino, spiega: prima il lavoro, dopo il matrimonio. Insomma, dopo tanto bailamme, i due per ora non si maritano. Scommettiamo che settimana prossima dicono che si sposano a settembre? Belen ha sfilato per Richmond e ha organizzato la sfilata del suo marchio, Imperfect. Ha coltro l'occasione per dichiarare che tra un paio d'anni farà un altro figlio, tanto dimagrisce a vista d'occhio e sua mamma l'aiuta a crescere Santiago. Meglio di così! “Essere mamma è spettacolare. Ho un bambino con gli occhi del color del cielo. Questo non è mio figlio. E’ bianco e con gli occhi azzurri. Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ’sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita. I tempi vuoti che avevo li riempie lui. C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano. Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo. Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima”.

Belen Rodriguez dopo la gravidanza già in bikini, foto

Fanny Neguesha è ormai ufficialmente la fidanzata di Mario Balotelli, che si è proposto in Brasile. In questi giorni ha iniziato a circolare un video in cui balla "Everyday", il successo del 2011 di Swizz Beatz feat. Eve. Un video che sta spopolando perché Fanny, come sempre,. è bellissima e sexy. Super Mario nei giorni scorsi,appena prima di infortunarsi, le ha fatto realizzare la maglietta della Nazionale da sfoggiare assieme alle altre wags (moglie e fidanzate dei calciatori), omologandosi alla scelta fatta da tutti i suoi compagni di squadra. Alla prima partita, infatti, le wags avevano magliette gemelle a quelle del proprio uomo, tranne Fanny. La consegna della maglia ricorda quando Mario regalò a Raffaella Fico una maglia come la sua, ma con scritto sul davanti Raffaella ti amo. E alla fine comunque Fanny la maglietta non l'ha sfoggiata, perché, causa infortunio, la copia è rientrata in Italia. Raffaella Fico che è sempre più magra, e festeggia con Pia i goal di Mario.

Fanny Neguesha con i capelli scuri, sempre più sexy

Altre belle notizie sentimentali riguardano il matrimonio di Geronimo La Russa a Castiglione Olona con Patrizia Silini. Bella cerimonia, momenti di felicità nonostante che la testimone di nozze, Barbara Berlusconi, si arrivata in chiesa ancor più tardi della sposa! Lo zio Paolo Berlusconi ha una nuova fidanzata: la gieffina Camila Sant'Ana. Gioie anche per Luca Toni, che è diventato papà per la prima volta. La mamma è ovviamente la sua compagna, Marta Cecchetto. La bambina si chiama Bianca. Mamma e figlia stanno bene; e il parto è andato nel migliore dei modi. La coppia, esattamente meno un anno fa, ha vissuto un dramma tremendo, perdendo il bambino che aspettavano, nato morto. A Modena, dove inizialmente la modella doveva partorire, la clinica era stata evacuata per via del terremoto, i medici si resero conto che era successo l'irreparabile: il cuore del piccolo aveva smesso di battere. Commoventi e piene di dolore le parole di Luca: "Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta". Si spera possa avere un bimbo sano al più presto anche Antonella Mosetti che, dopo aver perso il figlio che aspettava da Aldo Montano, vuole restare incinta di Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana ("Matteo è l'uomo con cui farò un altro figlio". ). Ha raccontato che, dopo la separazione da Montano, "". Ora, però, sta riconquistando il tempo perso e rivela: "Tra noi c'è un'alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti. Il sesso è fondamentale. Sempre". Anche Valeria Marini è incinta: ha già abortito tre volte, e perso il figlio di Vittorio Cecchi Gori. Chi tra poco partorirà è Kate Middleton. L'evento è atteso per il 13 luglio a Paddington (quartiere di Londra). Ormai si sa che si tratta di una femmina: si chiamerà presumibilmente Alexandra e la futura mamma si sottoporrà quasi certamente ad un cesareo.

Nozze reali, le foto di Kate Middleton bambina

Una nuova coppia è formata da Karina Cascella (Uomini e Donne), ex di Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, e da Martin Evans, modello ed ex di Nina Moric. "Non so come andrà a finire la mia storia con Martin, ma al momento sono veramente felice", ha confessato lei. C'è chi si diverte e si arricchisce: Nicole Minetti che per tre quarti d'ora di lavoro ha guadagnato 5mila euro, facendo una serata al Life Club di Ravetto, in Val Seriana. Beata lei!

Foto di Nicole Minetti

C'è anche chi si lascia, vedremo se definitivamente, dato che Kat Von D lascia per la seconda volta in otto mesi il fidanzato Deadmau5 via Twitter. Questa volta accusandolo di averla tradita. Ritorneranno assieme? Difficile che il matrimonio, fissato per il 10 agosto, si svolga. Il rapper Eminem ha raccontato di aver rischiato di morire a causa di un uso massiccio di farmaci. "Quando ho preso il mio primo Vicodin, ho avuto una sensazione come..."ah!". Non solo tutto era più tranquillo, ma non sentivo più dolore. Non so a che punto sia cominciato a diventare un problema. Ricordo semplicemente che mi piaceva sempre di più. Le persone hanno provato a dirmi che avevo un problema. Io rispondevo: “Buttatelo fuori. Non riesco a credere che sia riuscito a dire una stronzata del genere. Non mi sto facendo di eroina, non sto sniffando cocaina, non sto fumando crack". Ha avuto un'overdose. "Sarei morto se fossi arrivato due ore dopo in ospedale. I miei organi si stavano spegnendo. Il mio fegato, i miei reni: tutto. Stavamo per mettermi in dialisi. Non pensavano ce l’avrei fatta. Il mio fondo sarebbe stata la morte".

Le foto di Sara Tommasi

In finale, torna l'angolo Sara Tommasi. La nostra eroina ne ha combinate di tutti i colori: prima ha postato su Facebook la foto di un test di gravidanza e il commento: "Che palle, non mi arrivano le mie cose". Un cambio di rotta, solo pochi giorni prima Sara voleva un bambino e scriveva: "Ma perché non rimango incinta? Mica è opera di Satana?". Quindi, dopo il bagno nella fontana di Gardaland (in topless), ha provato, con Gabriele Paolini ha provato a fare il bagno nella Fontana di Trevi. Quindi si sono spostati alla fontana del Gianicolo, posto meno in vista e più di passaggio per le auto, dove hanno fatto il bagno completamente nudi. Con loro anche il fotografo de Il Messaggero Rino Barillari. E' stata realizzata mixando frasi della Tommasi una hit musicale. Infine, in un autogrill, ha registrato un filmato in cui dice che Berlusconi non avrebbe mai "torto un dito" a nessuna "bambina" e che è tanto buono "quando dorme".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017