Excite

Gossip Flash n. 337

  • Sunday People - Facebook

Questa settimana, una polemica ha visto protagonista Chiara Iezzi, bionda sorella maggiore di Chiara nel duo Paola & Chiara, che ha usato Facebook per sottolineare di non essere lesbica (usando il termine leccapasse**). Questo invitando la gente ad "evitare commenti fuori posto sulla mia persona (e che ho visto su fb e che mi hanno fatto incazzare)". Questo, ha detto, fermo restando che "l'orientamento sessuale non debba essere per forza un motivo di orgoglio o di identità (ma ognuno fa quel che vuole)". Subito Selvaggia Lucarelli l'ha bacchettata. Il succo del suo rimprovero: ti meriti che ti credano lesbica perché fai l'ammiccante con tua sorella e lo lasci credere, quindi taci e subisci.

Chiara Iezzi in foto che dimostrano che non è lesbica!

Nati e nascituri: si attende il parto di Kate Middleton, che avverrà nell'ala privata del St Mary's Hospital di Paddington, a Londra, dove, 31 anni fa, è nato il marito, il principe William. Il tutto per 10 mila sterline. Per quanto riguarda il sesso del bambino, elemento sul quale i bookmakers stanno scommettendo da mesi, non si sa ancora nulla. Il papà non sarà presente: è in Galles, in servizio come pilota della RAF. Nessun favoritismo: per lui, la paternità, sarà come quella delle persone comuni, ovvero due settimane di permesso dall'esercito, pagata ciascuna 136.78 sterline. Dopo il parto, Kate andrà dai genitori nel Berkshire. Ha partorito invece Kim Kardashian - con cinque settimane di anticipo - la figlia, poveretta, si chiama North. Che già è un nome assurdo,. ma che diventa ridicolo se si pensa che il padre è Kanye West. Esatto: North West, una linea retta. Kim ha partorito sabato mattina, all’ospedale losangelino Cedar Sinai e, dopo il ricovero, nel giro di poche ore, è nata la piccola, che è scura, con tanti capelli.
Antonella Mosetti invece ha raccontato di aver perso un bambino, quattro anni fa, mentre stava con Aldo Montano (ora sta con il calciatore Matteo Guazzo). Lui a posteriori è stato pubblicamente accusato di non esserle stato vicino in quel momento difficile, e di non averla voluta sposare. A sei mesi, la piccola lara, figlia di Morgan e di Jessica Mazzoli, fa la sua comparsa in pubblico in una foto con la mamma, pubblicata su Twitter.

Kate Middleton incinta: finalmente s'intravede la pancia "reale"

Come sempre, molte coppie sono scoppiate: Victoria Cabello ha lasciato dopo una breve storia il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù, ovvero Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto al grande pubblico perché fu concorrente del reality Pechino Express. E già si dice sia stata avvisata a Venezia con l'ex storico e grande amore, l'artista Maurizio Cattelan. Sempre restando nell'ambiente dell'arte contemporanea, ancora invece non si sa se Nigella Lawson, la cuoca più famosa d'Inghilterra, ha lasciato il marito, Charles Saatchi, che sabato scorso l'ha aggredita in pubblico mettendole una mano al collo mentre pranzavano da Scott's, a Mayfair, Londra. Si sa che lei ha lasciato la casa, ma lui ha sminuito l'accaduto, dice che stava "solo illustrando le mie ragioni" (di cuore speriamo che Saatchi non sia solito afferrare la gente per il collo quando cerca di convincerla) e che "Nigella piangeva non per il dolore fisico, ma per la lite", come se far piangere una donna fosse una cosa scusabile, in alcuni casi.

Gabriel Garko, il fascino del tenebroso: guarda le foto

Eva Grimaldi improvvisamente rivela che, una volta concluso il suo matrimonio, ha avuto un passato da alcolista. "Bevevo troppo. Prima, qualche bicchiere; poi, la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino. Cercavo di stordirmi, di non pensare. E, piano piano, ho iniziato ad aggiungere superalcolici, whisky soprattutto". Ad aiutarle ad uscire, soprattutto il suo ex, Gabriel Garko: "Ho molti persone che mi sono state vicine, tra cui Gabriel, con il quale sono rimasta in ottimi rapporti dopo la fine del nostro amore. Ho pianto molte volte sulla sua spalla. Quante volte Gabriel mi ha rincuorato spronandomi a reagire".

Le foto di Johnny Depp

Matrimoni e convivenze: a breve Mario Balotelli dovrebbespostarela modella Fanny Neguesha. Glielo avrebbe chiesto proprio in Brasile, dove si sta giocacando la Confederation Cup. Anche Johnny Depp, 50 anni, dovrebbe sposare Amber Heard. E intanto, durante la promozione del suo ultimo film, Il cavaliere solitario, parla della fine della sua relazione, durata 14 anni, con la cantante francese Vanessa Paradis, 40 anni, e rassicura di aver smesso di bere. Non è più un "Wino forever" come recita il suuo tatuaggio (che prima era "Winona forever", quando stava con Winona Ryder). Spiega che al crisi è durata due anni prima dello split del novembre scorso e che è stato un "calvario". Considerato che è scappato con una ragazza di 27 anni, forse calvario dovrebbero dirlo i suoi figli Lily Rose e Jack, e la Paradis, ma tant'è. Forse andrà a convivere Moreno Donadoni - rapper vincitore dell'ultima edizione di Amici - con la sua fidanzata, Ilaria Melotti, della cui esistenza sino a dieci giorni fa eravamo tutti all'oscuro. Classe 1989, originario di Genova, Moreno è stato lontano da Ilaria per tutto il tempo in cui è andato in onda Amici, ed ora è in tournée. "Stare lontani tanto a lungo è stata una prova, così come lo saranno i prossimi mesi, in cui dovrà girare l’Italia per fare concerti e promuovere il suo cd. Però so che ce la faremo ad andare avanti". Ilaria conta su un legame forte e puro. E fa progetti seri per il futuro: "Per ora penso a laurearmi, poi si vedrà. Mi piacerebbe se andassimo a convivere; io oggi divido il mio appartamento con altre studentesse. Sarebbe bello provare a vivere con lui, fino a oggi siamo stati più lontani che vicini".

Le foto di Miriana Trevisan

Nuovi amori: Marika Elefante, che abbiamo visto in di MasterChef 2, si è fidanzata con Alex Uhlmann, attuale frontman dei Planet Funk. L'artista, dopo l'eliminazione della ragazza, l'ha contattata tramite Facebook. Dice lei: "Un messaggio di una dolcezza e naturalezza spiazzanti. Ho messo su Google il suo nome e ho visto che era anche bellissimo". Aggiunge lui: "òAvevo capito che Marika non era come appariva in tv. Di lei mi ha colpito il carattere solare, unito alla tradizione. Ho un debole per le ragazze di Napoli, anche la mia prima fidanzata lo era, e per lei ho studiato l’italiano come seconda lingua all’università a Londra". Pago, ovvero Pacifico Settembre, ormai divorziato da Miriana Trevisan (che sta con Giulio Cavalli), sta con l'ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu. (Mai che i tronisti stiano con la persona scelta nel programma, pare). Serena Enardu è stata legata per un paio di anni all'ex tronista (e ti pareva) Giovanni Conversano.

Fanny Neguesha, nuove foto sexy su Facebook e spunta anche Mario

Infine, bucce di banana: Roberto Cavalli in costume da bagno sullo yacht con la fidanzata ventenne Cavalli di anni ne ha 73) Lina Nilson. Lo stilista ha fatto il bagnetto, è risalito in barca e si è fatto lavare. Lina lo ha strofinato dappertutto come fosse un bebé. Come con i neonati, Lina ha lavato anche le parti intime di Cavalli, che restava lì, con i boxer calati, a farsi manipolare e asciugare.

Stefano De Martino a Poggiomarino

E infine, credevate forse non si fosse parlato di Belen Rodriguez? Ma è impossibile! Stefano De Martino ha aperto il suo sito. Come perché l'header, ovvero l'immagine di apertura della pagina, lo ritrae in una posa che scimmiotta una crocefissione (manca solo la corona di spine, in aggiunta, abbiamo però il rosario al collo). Sul web si sono scatenate le polemiche. Blasfemo? Mitomane? Interessante? Bello? Stupido?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017