Excite

Gossip Flash n.336

  • Facebook e Instagram

In settimana ha fatto scalpore la rivelazione di Nicole Minetti, che ha dichiarato di aver amato Silvio Berlusconi. A commento, Gué Pequeno, presissimo con la promozione del suo cd Bravo ragazzo, ha sminuito la storia che li ha visti legati: "È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fine della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il Pdl: quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica". Quindi, a La Zanzara, Vittorio Sgarbi ha ammesso che Nicole avrebbe potuto amare Berlusconi, perché "l'amore può includere l'interesse" e ha chiarito, per insultare Alfano, che la Minetti – che è una poco di buono - "vale 700 volte lui".

Nicole Minetti, com'era com'è

Una poco di buono come Rihanna, probabilmente: Chris Brown ha fatto sapere di aver scaricato la tigre delle Barbados per tornare con la ex, Karrueche Tranperché quest'ultima è tranquilla e devota, mentre Riri è una party girl. Dice una fonte: "Karrueche non è tutta pubblicità e follia come Rihanna. È libera da drammi, è concreta ed è una brava ragazza. Karrueche lo ama e non ha mai avuto problemi quando lui frequentava Rihanna finché avevano mantenuto la loro relazione a un rapporto d’affari. Lei non ha forzato nulla. Karrueche non è arrabbiata con Chris, niente affatto. Sa bene quante ragazze vorrebbero essere di fianco a lui. All’inizio, quando lo ha incontrato per la prima volta, è stata colta di sorpresa da tutta l’attenzione folle che le ragazze avevano per lui, ma ora si è abituata. Sono solo un sacco di groupies che per lei non contano niente". Quindi, insomma, Karrueche è una donna che sta a casa a fare torte e collezionare corna, ed è questo tipo di donna che Brown vuole accanto a sé. Pare che a Nicole e a Rhianna sia andata bene, nel perdere due uomini così...

Le foto hot di Rihanna

Si è parlato di clausole matrimoniali, dato che la moglie di Mark Zuckerberg, Priscilla Chan, lo ha stretto al fine di imporre un'ora di sesso la settimana al compagno. Se ne sono scoperte delle belle: Keith Urban, ex cocainomane, non otterrà un penny della fortuna di Nicole Kidman se farà uso di droghe. L'accordo di Chelsea Clinton riguarda la fede religiosa e quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt riguarda i figli (vanno tutti e sei a lei). Anche in Italia se ne firmano. E' in base ad esso che Pippo Baudo versa 12mila euro al mese a Katia Ricciarelli.

Anna Tatangelo, seno in vista per Coconuda

Disoccupati, cassa integrati, precari! Stop ai lamenti. Chi sta passando un momento veramente brutto sono le superstar del canto melodico italiano, Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo che stanno "vivendo un momento veramente brutto! Essere derubati della propria serenità, delle cose che hanno una loro storia, nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Siamo devastati! La paura rimane, spero che il tempo ci aiuti.. almeno a dormire". La loro villa nella zona Olgiata a Roma è stata presa d'assalto dai ladri. Il bottino ammonterebbe a circa un milione di euro, raggiunto anche grazie a una collezione di orologi Rolex, e a tutto l'oro di Anna. Alla fine, i poveracci sono più fortunati: i ladri in casa loro non saprebbero che rubare. Poveri Anna e Gigi!

Valeria Marini sempre più snella

Si è spostato a Torino l'allenatore della Juventus Antonio Conte, dopo un fidanzamento di nove anni e una figlia, Vittoria, con Elisabetta Muscarella. Improbabile che trarrà un documentario dall'evento. Cosa che invece farà Valeria Marini, sposatasi lo scorso 5 maggio nella basilica romana dell'Ara Coeli, con l'imprenditore campano Giovanni Cottone. L'evento, organizzato dal wedding planner più famoso d'Italia, Enzo Miccio, diventerà un docufilm. Problema: non ci sono riprese in chiesa, dato che il Vicariato di Roma ha negato l’ingresso alle telecamere. Valeria è perciò in cerca dei video girati dai fan. Una selezione di queste immagini verrà inserita, con tanto di nome dell'autore, nel docufilm firmato da Andrea Cairoli e Lamberto Ciabatti, rispettivamente regista e autore del progetto.

Kim Kardashian e Kanye West a Cannes, le foto

Estate, tempo di bikini. Il topless della settimana è ancora una volta di una donna fatta, non una ragazzina, Cristina Parodi, in vacanza col marito Giorgio Gori,dopo il presunto tradimento da parte del marito con Simona Ventura. La Parodi però ha detto di fidarsi del marito: "Io e Giorgio siamo usciti più uniti di prima. Ci vuole ben altro per farci scoppiare!". Corpi prossimamente nudi come quello di Kim Kardashian, incinta (di Kanye West), enorme e malvestita. Come dimenticare l'immagine del piede gonfio incastrato in un minuscolo sandalo bianco? Playboy l'ha contattata proponendole un servizio post-parto, per immortalare le forme burrose dopo l'arrivo della cicogna. Dubitiamo però che Kim si rimetterà informa con la velocità di Belen Rodriguez, o che voglia ritentare l'esperienza sulla rivista di Hugh Hefner, delle cui pose si è pentita perché "mi sono sentita a disagio".

Belen e Stefano, le foto su Facebook

E a proposito di The Body, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sparato le ultime cartucce per farsi notare. Dapprima hanno detto che non si sposeranno, perché Belen (cui forse nessuno ha detto che esiste il matrimonio civile) non è comunicata né cresimata: "In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione, è più facile che al battesimo di nostro figlio io prenda i sacramenti". Quindi Chi ha fatto parlare nuovamente Belen sull'argomento da lei prediletto, cioè quanto è bona. "La sensualità non è per tutti, se ce l'hai, puoi divertirti a fare diventare tutti pazzi". Divertirsi, come quando rubi il fidanzato a una cantante salentina. Nello specifico, Stefano è "un uomo bellissimo", secondo Belen, che dev'essere una che si accontenta. Un uomo che tra l'altro Belen mantiene, dato che lui ha smesso di lavorare. Forse ha smesso sperando in qualcosa di più (in fondo, ormai, è mr Belen). "Capisco le critiche ma non sono un irresponsabile.È vero, ho abbandonato Amici, dove facevo parte del corpo di ballo. Ma stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna, era una sofferenza troppo forte: non è stata una scelta facile, ma Belen era d'accordo". Non dubitiamo, Stefano, che tu non prenda mai decisioni in cui Belen non è d'accordo. L'ipotesi che Belen potesse lasciare Milano per andare a Roma permettendo a Stefano di lavorare non deve essere stata neppure messa sul tavolo. Alla fine, ora fa l'insegnante di danza che fanno i saggi di fine anno, diamine! "Io non sono un papà a tempo pieno perché continuo a lavorare: questa settimana, per esempio, ho due giornate di corsi con alcune scuole di danza, si chiamano stage, a volte si tratta di essere presenti anche ai saggi di fine anno". Infine, ancora Belen si occupa di Emma Marrone, e racconta (sempre a Chi) di cantare sotto la doccia "Calore". Ve lo sareste mai immaginati? Secondo la showgirl è il mondo che rema contro la loro amicizia. Non il fatto che Belen le ha rubato il fidanzato. E anzi, Belen commenta il nuovo ragazzo di Emma, l'attore Marco Bocci: "A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva".Un commento sul nuovo fidanzato ci sta ed infatti aggiunge: "E’ carino, ha scelto bene anche questa volta". Eleganza. Per chiudere il capitolo corpi, l'uscita del film di Claudia Gerini, diretto da Federico Zampaglione, Tulpa - Perdizioni Mortali, ha portato a parlare di sesso con l'attrice e a fare una ricerca sui luoghi più strani in cui si è fatto l'amore.

Rosy Dilettuso in topless al bagno Paparazzi

Nuove coppie: la pupa Rosy Dilettuso, conclusa la sua storia con Riccardo Bossi (figlio maggiore del Senatùr), è stata avvistata da Novella 2000 a teatro in compagnia di Paolo Berlusconi. Un'uscita in famiglia, dato che Berlusconi ha portato l'ex concorrente de La pupa e il secchione al teatro con Luna Berlusconi, sua figlia, e il marito di lei, l'attore Edoardo Sylos Labini. Lei è rimasta vestita e non si è improvvisamente messa in topless. Una notizia sconvolgente. Resa nota anche la relazione del vincitore di Amici 2013 Moreno Donadoni. La sua ragazza si chiama Ilaria Melotti, ha 23 anni, vive a Genova e studia Giurisprudenza.

Oscar Pistorius, lacrime in tribunale dopo l'omicidio di Reeva

Oscar Pistorius che, lo scorso 14 febbraio 2013, fu arrestato e interrogato dalla polizia di Pretoria, in Sudafrica, con l'accusa di omicidio per aver sparato alla propria fidanzata, la modella trentenne Reeva Steenkamp, è libero su cauzione e - si dice - ha una nuova fidanzata. Si tratta della 24enne Claudia Viljoen, la sua nuova preparatrice personale. Claudia è stata nazionale dei 100 ostacoli tiene Pistorius in contatto con il coach del campione paralimpico, Ample Louw. Love story o una semplice storia di una notte quella di Max Biaggi e dell'ombrellina Carolina con cui è uscito a cena a Firenze.

Le foto di Antonella Clerici con la figlia Maelle

Infine, Antonella Clerici e Eddy Martens sono in un momento di up dopo i presunti continui tradimenti l'uno all'altro. "Finché c’è una possibilità, ci riprovo con Eddy. Credo ancora nella coppia sebbene sia più difficile di una volta stare insieme. Sono convinta che restare e tentare sino all’ultimo di aggiustare un rapporto sia molto più difficile che rottamarlo", ha detto la Clerici a Diva e Donna. "In questo", ha aggiunto, "mi riconosco di avere coraggio, sono una persona che prova fino alla fine. Ho perdonato tante cose e ho cercato di giustificarle perché è umano sbagliare. Finché ci sarà un briciolo di possibilità, io ci proverò".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017