Excite

Gossip Flash n. 334

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Iniziamo il nostro giro di gossip settimanale con l'amore, che fa bene al cuore: ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. I due sono stati avvistati nel centro di Milano, mano nella mano, sotto gli uffici di Massimo Moratti, diretti in gioielleria. Tra lenuove coppie, Enrico Brignano e Flora Canto (Uomini e donne), che si sarebbero innamorati, e Emma Marrone e l'attoreMarco Bocci. Questa volta gli interessati non smentiscono, anzi! I due sono stati avvistati a cena insieme prima a Roma e poi in Umbria. Interpellato, Bocci non ha smentito: "Vediamo che succede".

Guarda le foto della Minetti in costume da bagno per Fuscìo

Tutto bene per la trendy coppia milanese: Guè Pequeno e Nicole Minetti sono andati in vacanza a Sharm el-Sheik, stando sempre appiccicati. A ennesima conferma della sintonia sessuale che hanno già più volte sbandierato: Nicole ha detto che Guè le "fa sesso" e - quando vengono paparazzati assieme - lui la tocca tipo piovra. A inizio settimana, su Instagram, hanno diffuso persino un loro primo piano in cui sono evidentemente nudi a letto, tutti compiaciuti. Altra coppia hard: Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora in vacanza, questa volta a Sorrento, ad amoreggiare in barca. Lo testimoniano fotografie dei due, con il sedere scultoreo della Rodriguez in primo piano. Belen a meno di due mesi dal parto è talmente fisicata che si parla solo della sua forma estetica, anche quando si commenta l'aspetto altrui. E' il caso della neo mamma Magda Gomes, che ha partorito a fine dicembre e che ancora non è dimagrita. L' (ex) modella brasiliana celebre per le sue conturbanti curve, e ora rotondetta su pancia e fianchi, è stata definita l'anti-Belen. Ma forse Magda non ha bisogno di un fisico perfetto per lavorare, apparendo sulle riviste e facendo pubblicità: ha sposato un ricco principe austriaco, non convive con un ballerino spiantato e poco più che maggiorenne.

Guarda le foto di Belen già in forma dopo il parto

Mentre Stefano e Belen, Gué e Nicole stanno benone, Sara Tommasi con chi se la fa? In una sola settimana ha dichiarato – nell'ordine - di essere innamoratissima ("Tutti parlano male di noi, ma noi siamo tanto innamorati”) del pornoattore, ex gieffino Nando Colelli, poi, il regista del suo primo film per adulti, Guido Maria Ranieri, ha detto di stare con lei e di aver avuto con lei un rapporto sulle scale di un hotel. Quindi, su Facebook la stessa Tommasi ha pubblicato una fotografia in cui si bacia con tale Maddalena Malizia (che sarebbe la sua assistente, ma in cosa l'assiste?!). Le due si baciano in una vasca da bagno. Si sono conosciute su Facebook, come ha specificato la showgirl di Narni. Parrebbe però che la signorina Malizia non sia un elemento di divisione, ma di unione nella coppia formata da Sara e Nando, che ha scritto: "Secondo voi la mia assistente assiste, collabora o partecipa? Dai che è facile. Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare, no??"

Sara e Nando: le foto della stana coppia

Effusioni saffiche anche per Asia Argento, un'esperta nel settore. Ma la partner dell'attrice romana è una neofita, a quanto ne sappiamo: si tratta infatti di Alessia Marcuzzi. La foto è stata postata da Asia su Instagram e ha scatenato i fans. Considerando però che solo il giorno prima Asia aveva pubblicato (così come sua figlia Anna Lou e lo stesso Marco Castoldi) delle immagini di sé in teneri atteggiamenti con l'ex compagno Morgan a Parigi, sembra proprio si tratti solo di un battage pubblicitario finalizzato a promuovere Total Entropy , il cd dell'Argento (collabora Morgan) in uscita la settimana prossima. Infatti, Asia e Morgan si sono esibiti assieme in un dj-set al Club Silencio di David Lynch a Parigi per An evening with Asia Argento. Asia aveva paragonato se stessa e il suo ex a La Rochefoucauld e a Madame de La Fayette.

Sexy momento anche per Nina Moric, anche lei con un lato B degno di nota (Corona buongustaio!), come si vede dalle immagini della sua vacanza a Ibiza con l'attuale compagno, Matteo Bobbi. Insorge però un problemino: la modella croata indossa solo un asciugamano, e, forse inconsapevolmente, distesa sul lettino, fa bella mostra delle parti intime.

Dalla rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ufficializzata nei giorni scorsi, magari nasceranno coppie nuove, ma è poco probabile che i due nuotatori il mese prossimo saranno avvistati in gioielleria. Lei potrebbe mettersi con il cugino di Magnini, Matteo Giunta, di Pesaro, preparatore atletico, lui con la ex, Cristiana Nardini, con cui è stato sei anni prima di scaricarla per la Pellegrini. Chi ha fotografato Magnini raggiungere in macchina la Nardini, alla quale è stato legato per oltre sei anni, salire sulla sua autovettura. I due restano in macchina a parlare a lungo e la abbraccia affettuosamente.

Felicitazioni infine all'attaccante della Juventus Sebastian Giovinco che è diventato papà del piccolo Jacopo. E' il primo figlio per Giovinco e la sua compagna Shari e l'annuncio ufficiale è stato dato proprio dal sito della squadra bianco nera. E aGuendalina Tavassi, incinta di cinque mesi, un messaggio di cuore: Smetti di fumare mentre sei in attesa di Salvatore!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017