Excite

Gossip Flash n. 332

  • Facebook

I più gossippati d'Italia continuano ad essere Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che nell'ultima settimana hanno diffuso le foto del loro viaggio a Formentera con Santiago. Quindi la coppia ed il pupo si sono recati a Napoli a far visita ai parenti di lui. Ovviamente col bambino. Ma un dubbio strisciante circola nelle ultime ore: che quello nel passeggino non sia Santiago, ma un bambolotto: un sosia, mentre Santiago è al sicuro a casa. Belen ha trovato anche il tempo di fare un salto a Verissimo, dove ha detto: "Santiago è uguale al papà". E faccelo vedere, 'sto neonato, che iniziamo a sospettare sia bruttissimo, per una sorta di giustizia celeste.

Domenica si è sposata Valeria Marini, Enzo Miccio ha parlato in esclusiva ad Excite della cerimonia. Ha avuto solo parole belle per lei: "E' una diva di altri tempi, è una persona speciale, solare che con la sua energia mi ha permesso di lavorare bene e soprattutto con grande entusiasmo. Tutti conoscono la Marini, per questo al matrimonio c'erano settecento invitati, perché lei ha tanti amici. Il suo matrimonio è stato una favola, nonostante la bestemmia".

La coppia vip che scoppia per eccellenza, questa settimana è quella composta dai nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Ovviamente, è lei che ha piantato lui. Sembra che Magno sia tornato a cercare la sua ex, Cristina (piantata per la Pellegrini) e che lei frequenti il suo preparatore atletico, Matteo Giunta, cugino del nuotatore. I due hanno smentito. Anche Rihanna è stata mollata, come si prevedeva da qualche tempo: Chris Brown preferisce fare festa che impegnarsi con lei. Si sono separati anche i protagonisti di The Vampire Diares, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che già da tempo erano in rotta. Per Antonella Mosetti, che si è lasciata con Aldo Montano dopo sei anni, un nuovo amore: il calciatore Matteo Guazzo. Alla Mosetti piaccion gli sportivi (bisognerebbe avvisarla che Magnini è disponibile). Anche Mario Balotelli è single, pare, ma dio lui questa settimana si è parlato non per tribolate love story, quanto per la sua reazione scocciata all'uscita della sua biografia non autorizzata. "Sono cavolate", ha detto.

A gonfie vele il flirt tra Nicole Minetti e Guè Pequeno. Lei dice che lui l'arrapa, alcuni media hanno scritto che è incinta, lui su Twitter scrive che sta per diventare padre, sì, del suo nuovo cd. La mamma to be più famosa del mondo, Kate Middleton, che assume una domestica italiana e che forse aspetta un maschio. Un maschio di sicuro sarà il figlio di Guendalina Tavassi, così come quello di Marysthell Polanco (si chiamerà O'Neal). La presentatrice Veronica Maya - anche lei aspetta un maschio - su Diva e Donna ha posato svestita. Aspettiamo lo faccia anche la Middleton, della cui gravidanza, anche coi vestiti addosso, si parla di più. C'è poi un papà celebre: Fabio Volo aspetta un figlio da due mesi da una 29enne ragazza islandese, Johana. I due si sono conosciuti in una palestra di New York, dove Johana insegnava pilates e oggi vivono tra Milano e New York.

Minacce sui social, a rubare la scena a Laura Boldrini arriva Selvaggia Lucarelli, minacciata su Facebook: "Si meriterebbe (e subirà, prima o poi) una gang bang".

E che settimana poteva essere senza Sara Tommasi, che ha fatto appello (sempre se si tratta di lei) via Twitter al Papa: "Sono indemoniata, mandami un esorcista". Intanto, esce il suo secondo film hard, con l'ex gieffino Nando Colelli (quello che non sapeva parlare in italiano). Speriamo che in questo porno Sara sia più espressiva.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017