Excite

Gossip Flash n. 331

  • Facebook

E' stata una settimana di rotture, di amori travolgenti e di gravidanze annunciate. Si sono lasciati l'ex motociclista Max Biaggi e Miss Italia 2002 Eleonora Pedron, dopo otto anni d'amore e due figli, Ines Angelica e Leon Alexander. Stessa sorte hanno seguito Mario Balotelli e Fanny Neguesha, che è tornata in Belgio. Motivo supposto, una dichiarazione del bomber a The Sun: "Se il Real rimonterà in Champions, permetterò che la mia ragazza dorma con loro". Su Balo è in uscita anche un libro, A cresta alta, scritto a quattro mani da Raffaele Panizza e Gabriele Parpiglia, edito da Roberto Moggi, che ripercorre con dovizia di particolare la storia con Raffaella Fico.

Momenti hot per Sara Tommasi, single da poco (dopo un mese di rapporto, si è lasciata con l'imprenditore Stefano Ierardi) che per le strade di Roma ha improvvisato uno spogliarello in favore della macchina fotografica di Nino Barillari. Il tutto è stato pubblicato da Il Messaggero, con la Tommasi senza maglietta, senza reggiseno e con i jeans calati. Gran finale con l'intervento dei vigili urbani.

Esordisce su Twitter Federica Pellegrini, con il nik @mafaldina88, e in dono ai fans pubblica tra l'altro le foto del backstage del servizio per Sportweek fatto in Egitto con Settimio Benedusi. Non è una settimana decente senza Belen Rodriguez, che ha annunciato il desiderio di far benedire il figlio Santiago da Papa Francesco durante una pubblica. udienza. La Belen nazionale è stata poi attaccata dai pediatri della Società Italiana di Pediatria Preventiva e Sociale (SIPPS) che intendono denunciarla per pubblicità occulta dato che è stata fotografata mentre, in farmacia, acquista un latte formulato e un biberon. Belen così incoraggerebbe "modalità non naturali di nutrizione", ha spiegato a Dagospia dottor Giuseppe Di Mauro, Presidente della SIPPS.

L'ex della showgirl, Fabrizio Corona, resta in carcere lontano dal figlio Carlos: l'ex moglie, Nina Moric, ha spiegato a Chi che "non è stata autorizzata nessuna visita in carcere, per il momento". Sempre sul fronte ex, Emma Marrone nega il flirt con il fratello di Fabri Fibra, Nesli. "E' un amico fraterno. Non c’è nessuno nel mio cuore. Ho trovato la mia dimensione e sto bene così, con i miei amici, la musica e il cane Gaetano". Per la Marrone le foto con il rapper sono fotomontaggi.

Per la serie buone notizie: Justin Bieber è tornato con Selena Gomez e ha pubblicato su Instagram una fotografia di loro due abbracciati con il messaggio “Hai fatto troppa musica, ora fai le coccole – lei”. Amore anche per Nicole Minetti e il rapper e produttore dei Club Dogo Gué Pequeno, anche per loro foto avvinti su Instagram e su Chi. Però Minetti ha anche raccontato di non stare bene perché disoccupata e preoccupata dal processo Rubygate. E' indagata per favoreggiamento della prostituzione minorile. Domenica a Roma nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli si sposa Valeria Marini (con l'imprenditore Gianni Cottone). Al rinfresco si esibirà il cantante inglese Craig David.

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, due ex concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello, stanno ancora assieme e aspettano un figlio. "Sono incinta di quattro mesi, alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo", ha spiegato a Visto Martina, 22 anni. Pancioni felici anche per la cantante Elisa Toffoli, che su Facebook ha pubblicato la foto del suo pancione truccato da faccia sorridente di clown. E' all'ottavo mese di gravidanza.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017