Excite

Gossip Flash n. 329

  • Twitter - Facebook Official

Non c'è ombra di dubbio: quest'ultima settimana il gossip è stato monopolizzato da Belen Rodriguez e Sara Tommasi. La showgirl argentina, al settimo cielo per la nascita di Santiago, ha concesso la prima copertina al settimanale Novella 2000: appare raggiante accanto al piccolo e al compagno Stefano De Martino. Una mini versione della famigliola è stata riprodotta anche in formato statuina da un noto presepista napoletano. Se Belen e Stefano sembrano vivere ormai su un'altro pianeta, a riportarli con i piedi per terra ci pensa la sorella di lei, Cecilia che ha litigato con Selvaggia Lucarelli.

Belen Rodriguez, gravidanza su Facebook: foto

Selvaggia Lucarelli, provocante e pungente: foto

Giorni intensi per la giornalista, che ha anche discusso con Jessica Mazzoli: la cantante ha lasciato Morgan, aggiungendo che l'ex Bluvertigo è scomparso quando lei era al settimo mese di gravidanza. Periodo impegnativo per Sara Tommasi, in tour per promuovere il suo film hard. La 31enne ha sparato a zero su molti vip attraverso Twitter. Salvo poi spiegare che l'account è falso e che verrà bloccato al più presto. Sul fronte mamme, cicogna in arrivo per Guendalina Tavassi, incinta di cinque mesi, e per Noemi Letizia, che aspetta un bebè da un imprenditore napoletano.

Sara Tommasi promuove il suo film, foto della conferenza stampa

Tra le coppie, va a gonfie vele il rapporto tra Alessandro Pess e la fidanzata Rossella Zingaretti: i due sono tornati assieme dopo la partecipazione di lui a Uomini e Donne. Avvistati nuovamente assieme, questa volta in Norvegia, Justin Bieber e Selena Gomez. Crisi ormai appurata tra Edinson Cavani e la moglie Maria Soledad, che ha chiesto il divorzio e un risarcimento record da 12 milioni. Nessun flirt in corso tra Lorella Boccia e il suo collega di talent Pasquale: la bella concorrente-ballerina del programma Amici è fidanzata con Bruno Centola.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017