Excite

Gossip Flash n. 328

  • Facebook Official

Non c'è alcun dubbio: in questa settimana di aprile è stata Belen Rodriguez con la sua gravidanza a catalizzare l'attenzione del gossip. Il 9 aprile ha dato alla luce Santiago nella clinica milanese Mangiagalli. Immediato l'arrivo dei parenti e del neo papà, il ballerino Stefano De Martino. Niente cesareo per la showgirl, che ha riposato per due giorni nella stanza R dell'ospedale, la più lussuosa, da 600 euro al giorno. Ancora pochi i dettagli filtrati: si vociferava che qualcuno avesse rubato le foto del piccolo Santiago. Ma oltre alla dolce attesa più chiacchierata d'Italia, anche le altre celebrità si son date da fare per alimentare i pettegolezzi.

Sara Tommasi e il fidanzato su Facebook: foto

Belen esce dall'ospedale con Santiago, foto

L'ex gieffina Guendalina Tavassi si è sposata con l'imprenditore napoletano Umberto D'Aponte. Per Anna Tatangelo, invece, non c'è fretta: le nozze con Gigi D'Alessio possono aspettare. Matrimonio al capolinea per Edinson Cavani e la moglie Soledad: tutta colpa di un presunto tradimento messo in atto dal calciatore del Napoli. In tema di flirt, sembra sia naufragato definitivamente il legame tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli. Alti e bassi (i soliti) tra Rihanna e Chris Brown: il rapper avrebbe tradito la sua bella con la cameriera di un locale. A gonfie vele, invece, l'unione tra Alessandro Pess e la sua Rossella, la ragazza per la quale ha abbandonato il trono di Uomini e donne. Incerto il tipo di rapporto in corso tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Sta di fatto che l'attore ha regalato alla sua compagna (?) una penna da 35 mila euro. Presunto flirt tra Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti. Cielo sereno per Eros Ramazzotti, felice accanto alla sua Marika Pellegrinelli. Serenità anche per la cantante YuYu, incinta dopo aver trascorso anni bui per colpa dell'anoressia. Pancino sospetto per Carolina Crescentini.

Per finire ecco le consueto chicche di fine settimana: Miranda Kerr è stata licenziata da Victorias's Secret. Il motivo? La modella non ha un carattere facile e non fa vendere abbastanza. Amori segreti al Mickey Mouse Club: Ryan Gosling ha confessato che da piccolo era innamorato di Britney Spears. Entrambi facevano parte del team di piccoli talenti. Fuga dall'ospedale per Morgan, ricoverato al San Gerardo di Monza per liberarsi dai suoi demoni. Dulcis in fundo, la ricaduta Sara Tommasi: l'ex showgirl sembrava essere tornata sulla retta via. Invece è comparsa alla conferenza stampa del film hard in cui ha recitato accanto a Nando Colelli e al disturbatore Ganriele Paolini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017