Excite

Gossip Flash n. 326

  • Getty images

Settimana pre-pasquale un po' fiacca: i vip sono già in vacanza, ma i gossip non sono mancati. C'è stato il tempo per le confessioni, come quella di Marco Masini, che ha parlato di un periodo poco forunato in passato, quando fu additato come 'portasfortuna'. Nuove dichiarazioni anche da parte di Raffaella Fico, che a Le Iene ha detto: "Mario Balotelli non ha mai visto sua figlia". Dal canto suo, il calciatore spera che Pia sia sua. Pungente e diretta Cristiana Capotondi, che non crede nel matrimonio e non ha intenzione di sposarsi con il compagno Andrea Pezzi.

Elisabetta Canalis a Miami: foto

Finisce nel capitolo 'nuovi amori' Elisabetta Canalis, pizzicata con il suo personal trainer di Krav Maga, l'aitante Marcus Kowal. Il cuore di Aida Yespica, dopo la fine dell'unione con Leo Gonzales, batte per Roger Jenkins, ex fidanzato di Elle Macpherson. Scoppiati dopo poco più di un anno Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco. Colpa della gelosia di lui. Alessandro Preziosi ha ufficializzato, dopo un anno di frequentazione, il legame con la studentessa romana Greta Carandini. Nuova vita per Sara Tommasi. Dopo le disavventure legate ai film a luci rosse, l'ex showgirl sta conducendo una vita più tranquilla. Al suo fianco è stato avvistato il pr milanese Andrea Celentano.

Nonostante sia felicemente sposato, Channing Tatum ha rilasciato una dichiarazione choc: "Farei sesso con George Clooney". Rivelazioni hot da parte di Francesco Totti, che ha rivelato: "Ho fatto l'amore a 12 anni". Non poteva mancare un riferimento a Belen Rodriguez: pare che in Rete giri un nuovo video hot di lei e del fidaznato Stefano De Martino.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017