Excite

Gossip Flash n. 323

  • Facebook Official-Getty Images

Una settimana ricca di gossip e dedicata alle coppie: quelle nuove, quelle che si sono appena formate da poco, quelle che si sono rotte e quelle strane. Come quella formata dall'attrice Mary-Kate Olsen e dal banchiere Olivier Sarkozy, fratellastro dell'ex presidente Nicolas, che ha quasi 20 anni più della compagna: stanno assieme da diversi mesi e ora pensano al matrimonio. Procede tra alti e bassi l'unione tra Giorgia e Manfredi, i due ragazzi che si sono innamorati nel programma Uomini e Donne. Nina Moric sembra aver definitivamente trovato la serenità accanto al pilota Matteo Bobbi. Tant'è che serpeggiano voci di una presunta gravidanza.

Belen Rodriguez incinta, la foto storia

Aldo Montano e Antonella Mosetti, foto

Nenonato amore, e con grande sorpresa del pubblico, quello tra diletto Pagliano, reduce dalla storia finita male con Leonardo Greco, e Giorgio Alfieri, calciatore che partecipò al reality Campioni. Un bacio su Facebook testimonia la loro vicinanza. La passione è scoppiata anche all'interno della scuola di Amici: primi segnali di avvicinamento tra la ballerina Marta e il cantante Edwyn. Tra loro è scattato anche il primo bacio. Già collaudatissimi e prossimi al matrimonio sono Jennifer Aniston e Justin Theroux, che si sposeranno alle Hawaii per sfuggire ai paparazzi. Pare ci sia un riavvicinamento tra Samantha De Grenet e l'ex marito Luca Barbato: il settimanale Novella 2000 ha immortalato alcuni baci. Altri due single sono stati pizzicati: presunto flirt in atto tra Antonella Mosetti e Marco Mezzaroma, ex di Mara Carfagna.

Per quanto riguarda il capitolo cicogne, anche questa settimana è ricco di scoop. Paura per Belen Rodriguez, incinta di sette mesi e ricoverata in ospedale per alcuni malori. Nell'aria ci sono anche due dolci attese non confermate: pancino sospetto per Giorgia Palmas e per la svizzera Michelle Hunziker, che sarebbe al quarto mese. Procede a gonfie vele la gravidanza di Kate Middleton che, con una gaffe, avrebbe rivelato il sesso del royal bebé: sarebbe una femmina. Chicce sul finale: relazione ufficializzata per Cara Delevingne e Rita Ora. Le due splendide 20enni stanno assieme e una foto su Twitter ha sancito l'unione. E Sara Tommasi, sul suo cammino di redenzione, torna a fare i conti con il film a luci rosse di cui è protagonista: la pellicola I soliti noti è on line.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017