Excite

Gossip Flash n. 322

  • Getty image

Settimana intensa per i vip, tra flirt ed elezioni politiche. E proprio mentre Silvio Berlusconi era immerso nelle votazioni, il figlio Pier Silvio e la storica compagna Silvia Toffanin pare si siano lasciati. Nuovo amore per l'ex moglie del Cavaliere: Veronica Lario pare stia uscendo con l'architetto Roberto Peregalli. Vacilla invece l'unione tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.

Belen Rodriguez per Talco A/I 2012-2013: foto

Lola Ponce in bikini, foto

In questi sette giorni sono tante le strane coppie avvistate: presunto flirt tra Nicole Minetti e Francesco Facchinetti; unione neonata tra Victoria Cabello e Barù, nipote di Costantino della Gherardesca; legame consolidato tra la splendida Bianca Balti e il musicista Francesco Mele (non proprio un adone). Innamoratissimi e poco inclini a parlare della propria vita privata Carlo Cracco e la compagna Rosa. Passione a mille tra Guendalina Canessa e Luca Marin, che sono usciti allo scoperto dopo due mesi di frequentazione. A gonfie vele anche il fidanzamento tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte, che hanno annunciato le nozze per il 6 aprile. Tempo di riflessioni per Chris Brown, ancora assieme a Rihanna, che si è detto pentito di averla picchiata nel 2009.

Ed ecco il consueto capitolo dedicato alla maternità: i due ex gieffini Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno dato il benvenuto a Tancredi, il secondo figlio. La coppia aveva già una figlia, Matilda. Primo pargolo per Lola Ponce e il compagno Aaròn Diaz: in Argentina ha dato alla luce Erin. Colmi di gioia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, neo genitori di Maria. Dulcis in fundo, la bella Belen Rodriguez, che si è immortalata su Facebook con il suo bel pancione di sette mesi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017