Excite

Gossip Flash n. 321

  • Mediaset - Getty Images

A tenere vivo il gossip settimanale ormai ci pensano le gravidanze e le dolci attese celebri. Dalle solite Raffaella Fico - che ha mostrato una sua foto da piccola - e Belen Rodriguez - Santiago, il nome del figlio in arrivo, diventerà un brand - alle più riservate Jessica Mazzoli, Martina Stella e Kate Middleton. La fidanzata di Morgan ha confessato di essersi scoperta incinta tre mesi dopo la fine di X Factor. La Stella è al settimo cielo per l'arrivo della sua Ginevra. In Inghilterra, invece, la duchessa di Cambridge ha mostrato il pancino fasciato in un abito classico Max Mara.

Fanny Robert Neguesha, la fidanzata di Mario Balotelli: foto

Dolce attesa per Fergie, l'esplosiva cantante dei Black Eyed peas. L'ex gieffina Simona Salvemini, invece, pur non avendo un compagno desidera fortemente diventare mamma. Ed è pronta a ricorrere alla fecondazione assistita. Paola Perego, 46 anni, invece è già mamma. Ma ha confessato di aver recuperato il rapporto con la figlia Giulia (20 anni) solo da poco. Tante novità anche in campo sentimentale. Teresanna Pugliese e Francesca Monte, che formavano una delle coppie più amate di Uomini e Donne, si sono lasciati.

Addio definitivo anche per Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Pare che la 32enne fashion victim abbia perso la testa per Luca Marin, ex di Federica Pellegrini. A gonfie vele il rapporto tra Scarlett Johansson e il giornalista francese Romain Dauriac: l'attrice è stata beccata con un bel diamante al dito. La nostrana Luciana Littizzetto, invece, è allergica al matrimonio. E non ci pensa affatto ad andare all'altare con l'eterno fidanzato Davide Graziano. Dulcis in fundo, menzione speciale per Mario Balotelli, finalmente sereno accanto alla modella Fanny Robert Neguesha: i due cercano casa sul Lago D'Iseo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017